are you sure of what you're feeling?
di Ilovechris

19/12/17, ore 02:09

Oddio ma è una cosa ahaxhdjsnsdhj 😍🤧 e stupenda ti prego continuale perché penso che non riesco a stare senza

28/07/16, ore 18:06

Mamma che bellezza! È un'emozione unica leggere questa FF, continuala!

21/03/15, ore 01:01

La storia mi ha veramente preso molto e se devo essere onesta il capitolo 18 è quello che mi ha preso più di tutti! In generale comunque ottima storia spero che aggiornerai presto perché veramente sono in ansia ahahahha

03/03/15, ore 23:56

Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale che è stata bellissima a mio parere! Spero di leggere presto il seguito :)

18/07/14, ore 13:16

ciao finalmente sei tornata e da un pò che non pubblicavi sono contenta che non l'hai mollata e che vuoi riuscire a finirla grazieeeee

30/03/14, ore 12:16

Non sei l'unica che non smette di guardare queel bacio. Ancora oggi , dopo quasi una settimana , lo guardo ancora e come se fosse una droga. Comunque passando al capitolo... Come sempre é straordinario , tu sei straordinaria ; mi piace come si sta evolvendo la storia , spero che aggiornerai presto (anche perché se non lo fai potrei venirti a cercare e metterti sotto tortura per farti aggiornare , quindi guardati le spalle xD ) A parte gli scherzi , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xoxo ~N.

20/03/14, ore 12:41

Salveeee :) mi sta iniziando a prendere questa storia :) io amo la brittana *-* è una delle coppie migliori del telefilm, anche se ora non stanno più insieme T_T chissà se magari più in là leggerò anche qualcosina su Quinn e Rachel *-* è un'altra coppie che sto iniziando ad amare u.u continuerò a leggere questa ff :) e ogni tanto tornerò a lasciarti qualche recensione :) ma non mi deludere e continua ad aggiornare sempre così in fretta :P

17/03/14, ore 22:49

Wow ^__^ ... Okay: ho letto tutti i capitoli oggi pomeriggio e come ne finivo uno, volevo leggere il successivo... Poi sono arrivata qui e ..SBAM erano finiti i capitoli!! :'( Mi é piaciuto tanto.. (premettendo che ho iniziato da circa una settimana a vedere Glee e sono alla seconda stagione! :D) sei davvero brava e ti prego: Aggiorna presto che non posso aspettare!! @___@ detto questo ti ripeto che sei brava e W la Bittana!!!

16/03/14, ore 15:41

Non mi ero nemmeno accorta che avevi aggiornato... come al solito il capitolo é stupendo. Finalmente si sono messe assieme yay. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* <3 Ci si vede la prossima Baci baci ~Tamsin PS. Per caso sai quando aggiornerai la prossima?

16/03/14, ore 10:06

Finalmente hai aggiornato :) e da tanto che aspetto questo momento . Beh che dire il capitolo é bellissimo e mi piace molto la complicità che hanno Britt e San.E il fatto che adesso stanno insieme ufficialmente e che nessuna delle due ha il problema della paura del pregiudizio , mi piace.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (sperando che avvenga presto)
Alla prossima , xoxo
~N.

16/03/14, ore 09:01

Nooo!!!!! Stavo leggendo beatamente e a un certo punto si blocca tutta la magia e dalla mia bocca esce una smorfia triste. E se non hai capito sappi che era un complimento! Ora veniamo al capitolo ancora una volta meraviglioso con una Santana a dir poco perfetta! Bellissima anche la scena finale. Sei davvero molto brava. Un bacio 😚

02/03/14, ore 10:14

Bellissima , amo la versione cupa di San perchè poi arriva Brittany e risolve todos *-*
Comunque non vedo l'ora che aggiorni ..
Alla prossima
~Tamsin

06/10/13, ore 09:26

finalmente ma ti prego posta il nuovo capitolo oggi sono in astinenza dalla tua storia la amo

16/09/13, ore 11:19

penso che questo capitolo sia fantastico!! Seb è stato molto duro con San!! ma forse gli serviva per smuoversi un pochino!!! la scena in camera di Britt è bellissima!! però hai anche detto che ra ci saranno un po' di casini e sinceramente ho un po' paura!!! aspettero con ansia il prossimo capitolo!! complimenti ancora!!

15/09/13, ore 18:48

ti prego posta oggi il uovo capitolo e strano ma al inizio non mi piaceva la storia adesso in conpenso la amo e mi puoi dire cosa ne pensi della mia storia si chiama santana has arrived