are you sure of what you're feeling?
di Ilovechris

10/09/13, ore 14:52

la scena nel camerino è stata molto bella!! e queste due sono propiro belle!! non capisco perchè Britt si è dovuta baciare quel pesce davanti a San!! credo che questa mossa sia stata molto sbagliata!!! voglio proprio capire come mai a San non vanno a genio le collane, forse le da fastidio il fatto che le tocchino il collo!! mi chiedo cosa mai le sia potuto succedere!!! voglio proprio vedere cosa succederà a quell appuntamente o cosa farà San e Britt!!! al prossimo capitolo!!! non vedo l'ora

10/09/13, ore 02:21

Mi piace, sei brava, non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Santana e adoro la Brittany intraprendente, spero proprio che il Pesce ritorni al suo laghetto (ahahahaha). Alla prossima (;

09/09/13, ore 15:13

capitolo veramente bello!!! finalmente c'è stata la loro prima volta!!! però san contunia ad avere paura di quello che prova per Britt!! voglio propriovedere cosa succederà quando la bionda si sveglierà e non troverà la mora accanto a lei!!! spero che San si muova e cambi idea su Britt!!! aspetterò con ansia il prossimo vcapitolo!!!

09/09/13, ore 14:28

Mi piace, mi piace, mi piace!!! Sei brava a scrivere le scene rosse e questa era particolarmente... Hot :) Anche se comincio seriamente ad odiarti, te e Santana che non é capace di vivere il suo amore per Brittany perché é troppo testarda ed orgogliosa :)
Spero di leggere presto il seguito. :)
Bacio,
Cri

04/09/13, ore 14:19

quindi alla porta c'era il miglior amico di San!! e credo che Seb sia fantastico per quella parte, sono proprio uguali e insieme sono spassosi!!! ora voglio proprio vedere San e Britt parlare della questione baci! e la nostra latina gelosa è bellissima!!! speriamo che riescano a parlare senza urlarsi incontro, e che Britt molli il prima possibile quel pesce di Sam!!!! al prossimo capitolo non vedo l'ora!!!

03/09/13, ore 14:41

Santana è proprio nei gua ormai non riesci più a staccarsi da Britt!! ma sarà poi così tanto un problema, forse devo solo imparare a fidarsi di lei!!! il party sta già partendo bene, e c'è già un ospiste alla porta che San non si aspettava, che sarà Brit? e se è lei sono proprio curiosa di vedere come va a finire!! aspetterò il prossimo capitolo!!

02/09/13, ore 21:15

Penso che sia la mia prima recensione alla tua storia, quindi ci tengo particolarmente a dirti che mi piace moltissimo e che ogni volta che vedo un'aggiornamento mi si illumino gli occhi e mi fiondo subito a leggere :)
Questo capitolo è stupendo e mi è piaciuta l'idea che le due ragazze non si.. siano date da fare xD.. E l'idea della festa è proprio tipica del personaggio di Santana.
Spero di leggere presto il seguito perchè muoio dalla voglia di sapere chi sia alla porta di casa Lopez.
Bacio,
Cris

21/08/13, ore 11:37

Bello Bello Bello questo capitolo.

Finalmente è arrivato il primo bacio!! Alleluia!

Mi mancheranno tanto i tuoi capitoli ;(

20/08/13, ore 13:06

quando metti il prossimo capitolo sto aspetando che san e britt si bacino ciao e bella storia continua cosi

17/08/13, ore 15:43

Bellissima la tua FIC!!! La adoro letteralmente, io amo Brittana e Pucktana!! Sono letteralmente sotto stress... Nn vedo l'ora continui, ogni due minuti sto a controllare se la aggiorni!! Ti prego aggiornata il piú presto!! Rischio di crepare!!!

11/08/13, ore 16:48

qusta storia mi piace molto! è davvero interessante!! mi piace come hai descritto il personaggio di Santana è veramente accurato, adoro anche come hai descritto l'interazione con Britt! forse la biondina inizia anche lei a essere confusa!!! la fine del capitolo mi ha lasciato senza parole, Santana è svenuta mentre era in moto sono prprio curiosa  di vedere cosa succederà nel prossimo e se ci sarà qualcuno a soccorrerla!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! complimenti ancora!!!

27/07/13, ore 20:48

Questa storia già mi piace,fai trasparire tutti i sentimenti di San e Britt è adorabile!Non vedo l'ora di leggere il seguito A presto, :-)

27/07/13, ore 20:01

Bhe ho letto tutto il capitolo e non c'è bisogno che ti scuso perchè la storia mi piace ! Insomma Santana è la nuova arrivata e ha già fatto capire a tutto chi comanda, e poi Britt è dolcissima e tenerissima :3 per quanto riguarda il modo di scrivere scrivi abbastanza bene e fai trasparire tutte le emozioni di San (anche perchè hai deciso di usare la prima persona) l'unica cosa è quella di ricontrollare la punteggiatura prima di pubblicare perchè in certi punti ci sono virgole che non dovrebbero trovarsi li magari metti qualche punto in più ;)