Non lasciarmi andare via
di LunaBlu Noir

12/12/13, ore 20:07

dimmi che c'è un sequel di questa storia perchè la sto amando... tanto.... se c'è ti prego, potresti dirmi il titolo così la cerco, non voglio perdermi un attimo ancora di questa fantastica storia.... è bellissima complimenti... è vero ci sono un paio di errori grammaticali ma la storia attira molto =)

22/10/13, ore 20:49

Ciao! Allora questo capitolo è sdolcinato sì ma bello... però non si capisce molto cosa è successo! E Ron? Hermione l'ha lasciato? Lei è Harry si frequentano ufficialmente? Insomma dovevi spiegare un po' cosa era successo... o forse conti di farlo nel prossimo capitolo?
Aspetto il nuovo aggiornamento!

22/10/13, ore 20:44

Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più tra tutti quelli che ho letto! Sinceramente non mi aspettavo che Breez avesse una relazione con Ron! Povero lui! È così tenero nei libri della Rowling! :3 cmq... hai mantenuto la prima persona in tutto il racconto e in generale mi è piaciuto tanto! Al prossimo!

22/10/13, ore 20:40

Ciao! Eccomi ancora qui... Allora, beh ti faccio notare la stessa cosa che ho scritto nell'altra recensione (il passaggio dalla prima persona alla terza viceversa senza esplicarlo), inoltre secondo me quando hai scritto che Breez era un tuo personaggio inventato (a proposito bel nome!) non dovevi scriverlo proprio nella storia ma inserire un asterisco e riportare la nota a fine capitolo... se no si spezza il ritmo del racconto.... :) poi, oltre a concentrarti sui due protagonisti e sulla vicenda, sarebbe una bella cosa anche inserire più descrizioni, di luoghi ma anche fisiche, così da rendere più completo il tutto. Una precisazione: metto bandierina neutra non perché la storia non mi piaccia (anzi!) ma semplicemente perché la parte un po' più grammaticale, diciamo, non so come spiegarmi bene ;), non mi convince del tutto... Ormai la storia è finita ma magari i miei consigli ti potranno servire in futuro per altre storie?
Ale <3

22/10/13, ore 20:28

Ciao! Allora, alcuni consigli: usa l'HTML x scrivere, rende il tutto più semplice, se non sai usarlo, dimmelo che te lo spiego, è molto semplice... Poi: passi dalla prima persona singolare alla terza con una disinvoltura che purtroppo lascia un po' di confusione... quindi ti consiglio (se proprio vuoi fare diversi narratori) di esplicarlo con "pov Hermione" per esempio, oppure a inizio capitolo scriverlo direttamente e poi mantenere la stessa persona x tutto il capitolo...
Continuo a leggere!

22/10/13, ore 20:22

Ciao! La coppia Hermione-Harry mi piace e intriga... Sono proprio curiosa di scoprire come va avanti la storia...
Un bacio

13/08/13, ore 07:52

ciao! Bel capitolo! Quando ho letto la parte iniziale pensavo si aver perso un pezzo perché nel capitolo precedente non litigavano, per fortuna era solo un sogno di hermione! Harry morto, sarebbe stato troppo per me dato che é uno dei miei personaggi maschili preferiti! Mi piace molto il personaggio di Breeze (lo scritto giusto?) e la sua battuta ''sempre tra gli uomini'' bé é vero, la nostra Hermione é sempre circondata da maschietti, ma una figura femminile nel trio ci vuole, ha capito subito che Hermione ha bisogno di aiuto, dato che ha una cotta per Harry, ma non riesce del tutto a dimenticare Ron! Aggiorna presto

31/07/13, ore 14:35

ciao! Bellissimo capitolo lo letto alla velocità della luce! La parte della colazione é fantastica, il povero harry si sente confuso, e ron sappiamo tutti che ha la sfera emotiva di un bradipo, e che non i accorge mai di nulla di quello che gli succede attorno. Quando parla con hermione é proprio insensibile, lo sempre detto che ron non é il compagno giusto x hermione (amo le dramioni). Povera hermione costretta a dire a voce alta che non ha fatto i compiti. Stupenda la parte in biblioteca, l'affetto di hermione x harry sta crescendo, nn vedo l'ora che diventi amore! Aggiorna presto

31/07/13, ore 14:29

ciao! Bel capitolo iniziale, la coppia harry/hermione é una delle mie coppie preferite anche se mi piacciono anche le harry/ginny. Solo una domanda ma Voldemort é gia morto, o seguì i libri?
Bella la scena della biblioteca, e Hermione che ha paura di perdere Harry é dolcissima, lui é sempre stato come un fratello per lei e ora che si sta innamorando di lui é anche confusa. Adesso vado a leggere il secondo capitolo! Ciao

29/07/13, ore 16:45

Storia meravigliosa.
Bravissima. Mi piace un sacco.
Ron & Hermione: <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

27/07/13, ore 19:59

Ciao Think Pink...
È da poco che sono registrata su questo sito e mi sto fogando un casino a leggere ff. Parlando della tua : stupenda. Mi ha tolto le parole di bocca. Io ho sempre detto che Ron è Hermione non dovevano stare insieme! Non che sia contraria alle coppie della Rowling però .... Come dice Hermione : Ron ha la sfera emotiva di un bradipo. Mi ha fatto molto piacere leggere la tua ff. Spero che aggiornerai presto. Saluti
Crookshanks