Apri la porta
di Ronnie Stregatto

12/03/18, ore 20:20

Ciao! :D
Sí, ora non ti mollo più xD
Ecco una fiction su uno dei miei personaggi preferiti: Alluka. Mi ha sempre colpita la sua storia: l'entità con cui si trova a convivere le causa il confinamento in una stanza, lontana da tutto e tutti. Però c'è Killua che comunque ci tiene a lei e si sente più che in colpa per averla abbandonata a sè stessa... Però non è nemmeno colpa sua, visto che era sotto il controllo di Illumi.
Ad ogni modo, anche in questo caso il personaggio di Killua è stato ben gestito: in poche righe hai riassunto ed espresso benissimo il suo affetto per la sorella - Togashi può far quello che vuole ma per me Alluka è donna xD.
Anche questa fiction è scritta benissimo, mi piace come in poche parole riesci ad evocare i sentimenti dei personaggi.
Lo stile è lineare e scorrevole, piacevole a leggersi, i miei complimenti! :D
Alla prossima,
Olivier_Rei

03/01/15, ore 05:14

Semplice, ma perfetta e intensa, mi ha colpita, nonostante ancora non conosca Alluka, ma posso immaginare il bel rapporto dei due solo grazie a questa drabble!

10/09/14, ore 14:27

Innanzitutto complimenti per questa tua ff, è davvero molto espressiva!
Il loro rapporto è stretto, travolgente, più che fraterno!
Killua tiene ad Alluka più di chiunque altro, non gli importa se qualcuno possa discriminarlo per nutrire dei sentimenti affettivi verso la propria sorella che tutti considerano una minaccia! Bella, bella, bella.
In poche righe, sei riuscita a descrivere il legame che entrambi tengono stretto, un legame che nessun ostacolo reciderà!
Mi piace davvero tanto, hai svolto un ottimo lavoro.
Complimenti!
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

28/07/13, ore 14:53

Ciao :3
Solitamente non recensisco Drabble ma qui va fatta un'eccezione visto che anche a me piace il rapporto tra quei due.
Hai perfettamente ragione: sono meravigliosi insieme.
Dico subito che è molto carina e ben fatta.
Mi sono immaginata tutta la scena ed era commovente.
Alla prossima. ♥