le scelte della vita
di intery

13/06/11, ore 01:58

Bellissima, brava. Molto interessante, ispirata al "Padrino", mi piace molto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/04/08, ore 19:40

Mi dispiace che non la continui...mi piace molto e ti auguro di concluderla,ne vale la pena.Comunque prima di tutto la scuola,ovviamente,poi finisci questa meraviglia!è PROPRIO BELLISSIMA!

09/04/08, ore 19:12

U_U è MOLTO MOLTO MOLTO INTERESSANTE!!!!!!!Sisi,mi piace a lot,e penso che potrebbe rimanere nella storia di efp perchè è davvero FA-VO-LO-SA!Mi mancano due capitoli,e passo subito a leggerli,aspettando il meglio da te(che mi sembra ti venga naturale!)Un bacio a dopo!!!

08/04/08, ore 22:25

Bella davvero! Mi hai fatto voglia di rivedermi il film.... Continua così!

19/03/08, ore 17:07

Ciao sorellona!L'inizio è molto intrigante, ma purtroppo non posso leggere il seguito, perchè è raiting rosso...che peccato!! Ma Com'è bello Sesshomaru...eh sì, sorellona noi siamo proprio uguali! Ma povero Inuyasha, è "escluso" dalla famiglia...ti prego, non potresti abbassare il raiting? grazie per quello che hai fatto per farmi leggere la tua magnifica opera! Grazie, e aggiorna appena puoi! Ciao sorellona!!Tvtttttttttb!Bye Bye By Marty!!

11/03/08, ore 16:45

O.O e ora ke succederà?!?!?!? ok ke inu nn mi sat poi così simpa xò nn mi va ke lo uccidano......e rine sessho qnd si rincontreranno?!? ho già capito ki è il babbuino e meno male ke la storia cn kagura è finita.... XDXDXDXDXDXDXD kissoni

23/02/08, ore 12:59

wooooooow mica faranno duelli con pistole?!?!?!? rin scoprirà la vera identità d sessho?!?!?!? mamma ke tensioneeeee!!!!!!!!!! mi raccomando aggiorna!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

17/02/08, ore 14:00

ke belloooooo! adesso rin e sessho si sono incontrati! benissimo! non vedo l'ora di leggere avanti! bravissima e un kiss

17/02/08, ore 12:15

bello!!!! sempre più interessante questa storia ^^ che succederà??? =) aggiorna presto! che sono curiosa!!! ^^ baci ciaooo

17/02/08, ore 11:55

wow bello!!!!!!!!!1 kissà se ora rin e sessho si riconosceranno!!!!!!! cmq io nn ho mai visto il padrino ù_ù XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni e continua così! ps. cmq tutte le ipotesi sul mio account sn giuste^^ solo ke a recensire sn solo io sessho 94^^

13/02/08, ore 14:17

Rin entra in scenaaaa *-* Che bello, non aspettavo altro! E hai fatto bene a scegliere come sfondo la città di New York, perchè nel periodo trattato ne "Il Padrino" assume un'aria ancora più affascinante *-* Bacioni, aggiorna presto!

13/02/08, ore 13:33

ke bellooo il secondo cappy! con la mia Rin! ma chissà perchè so chi è occhi di tigre! e chi farai morire come sonny???????? bravissima kiss

13/02/08, ore 13:09

O.O benebene ora ho capito ki è sto okki d tigre ^^ belle le frasi a fondo cap... mi piace smpre d + sta fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< mi raccomando aggiorna!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

13/02/08, ore 12:18

uauu!! Rin e Sesshomaru si conoscono già... mi intriga sempre più questa storia ^^ chissà se si riconosceranno?? lei sicuramente si... come dimenticare gli occhi del bellissimo demone?? ^^ aggiorna presto =) che sono curiosa!! ^^ baci ciao!

06/02/08, ore 14:36

bello come inizio... se si parla soprattutto d sesshy *ç* va + ke bene.... mica vorranno ammazare inu (nn ke abbia qlcs in contrario ù_ù) aspetto d leggere il proximo chap^^ XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni