YOU ARE THE SUN OF MY LIFE
di Funnyaccount

29/09/13, ore 11:34

O M G!! :/ bellissima questa storia!!! :D ma nooo... non dovevano morire, Harry non doveva cadere nel burromne così Louis non si sarebbe suicidato con i sonniferi, bella l'idea della stessa abra, un pò macabra ma dolce, i è piaciuta tantissimo... finalmente saremo liberi... lo sarete lo sarete... speriamo solo in questo mond d non in un altro! :D poverini, perchè arrivare a tanto? perchè...mi sono proprio addentrata nella.parte del lettore! ahajah :) però secondo me, dovevi scrivere un pò anche come si sentivano gli altri tre ragazzi dopo la perdita di Harry e dopo la perdita di Louis... in questo testo Simon è stato un pò stronzo ! ma vabbé... comunque bellissima, ciaooo!! a presto! :D <3 :)

29/07/13, ore 00:13

Oddio è bellissima! T^T comunque ti do alcuni consigli allora primo lol non scrivere tutto attaccato ma vai a capo qualche volta :) secondo, quando cambi il punto di vista metti LOUIS POV e ultimo non usare troppo il linguaggio twitter ossia *così* perche non è molto comprensibile piuttosto usa le vignette :D. Non voglio criticarti sono solo delle osservazioni che renderebberò ancora più vella questa OS. :)