Maria zibang!
di Cesichan

26/03/14, ore 05:11

Mi piace molto sono curiosa di vedere cosa escogiteranno alessia e camilla chissa magari faranno uno scherzo a SaraXD
Veramente bella ff la metto tra le seguite tu aggiorna presto sn curiosa.

19/09/13, ore 13:58

Hey ma non aggiorni più la storia? :( mi piaceva molto... Boh spero che appena avrai tempo aggiornerai :)

28/08/13, ore 12:15

Ke bella storia! L'ho scoperta solo questa mattina e in 10 minuti ho letto tutti i capitoli! E' stupendaaa ! Ke dolce la piccola Lidia! Aspetto con impazienza la prosecuzione!

28/08/13, ore 11:32

Eccomi qua*ha il fiatone* bello questo cappy, penso sia quello che mi è piaciuto di più. Uh se Tommy fosse innamorato di Sara non vedrei l'ora di seguire questa innovativa storia d'amore!!
Alla prossima,

27/08/13, ore 01:54

Siii!! Finalmente hai pubblicato il capitolo!!! Lo aspettavo da tanto... Ci sono alcune cose che non capisco... I nomi e i simboli sulle guance! Qualcuno aveva detto che aveva capito ma io no :( ... Li spiegherai vero??? E poi volevo chiedere un'altra cosa... la storia si svolge dopo la serie? Spero di si! Attendo con ansia il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto!!! Ciaoooo

26/08/13, ore 18:21

Che bello un nuovo aggiornamento! Non vedevo l'ora di leggerlo! Ma che bellino il fratellino♥ (chissà quanti guai causerà XD)ho visto che anche sara ha una piccolissima sorellina chissà come è teneraaaaaa♥ XD ho notato che alla protagonista piace leggere come il padre, ma è possibile che Fabrizio non nutri alcun sospetto? E poi mi fa ridere la scena di Tommy ! XD complimenti gran bel capitolo! Ciaooooo alla prossimaaaa!♥

22/08/13, ore 12:45

Questa storia mi sta prendendo troppo... Quando pubblicherai i prossimi capitoli??? Spero presto ciao!!!

15/08/13, ore 23:25

Ciao! ^W^
Ah carino! <3
E poi adesso ho un'immagine precisa per Sara, sai Ultra Manic Streghe x Amore? Quella bionda con gli occhi verdi, non mi ricordo il nome ^.^"
Tra pochissimo partirò per il mare, alla volta della Francia, ho una paura di ritrovarmi a settembre con molti compiti da fare che non ti immagini...
Va beh, ti saluto, alla prossima ^u^
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! <3

12/08/13, ore 17:20

Ho letto gli ultimi 2 capitoli. Questa storia mi sta incuriosendo molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa accadrà quando e se i nostri personaggi scopriranno chi sono veramente Sara e Maria! Non stò più nella pelle -^^-

12/08/13, ore 15:07

Questa storia va avanti XD proprio un bel capitolo! Bello il modo in cui tornano a casa, però secondo me con quella breccia aperta qualcuno potrebbe entrare.. chissà chi.. XD comunque vent'anni non sono un pò troppo pochi? Se camilla e gli altri qui hanno 14 anni e, presumo anche la figlia abbia quell'età, , quindi l'ha partorita a 20? Poi boh.. XD comunque la fan art è conclusa! Adesso la scannerizzo e la carico su deviantart e poi ti mando l'indirizzo! :) ciaoooooo alla prossimaaa!

12/08/13, ore 15:07

Eccomi qui!! Bello, bello, bello!!! mi è piaciuto molto questo cappy! Le cose si stanno evolvendo bene, ma se fossi in loro chiuderei la breccia, scometto che entrerà qualcuno...mmm... bè straemo a vedere!
alla prossima,

12/08/13, ore 13:11

Bel capitolo ;) mi incuriosisce sempre piu, anche perche voglio capire cosa succederà :)

11/08/13, ore 20:58

Awwwww che bel capitoloooo♥ adesso le cose si fanno più chiare e interessanti!♥ strano che alessia non si sia appiccicata a Fabrizio XD! Ah per la fan art! Non te lo detto prima.. quando la faccio te la invio per e-mail o la carico su deviantart e poi ti mando l'indirizzo? Comunque davvero molto carino il capitolo! Alla prissimaaa ciaoooooo! :)

11/08/13, ore 19:01

Ciao, eccomi qua. Appena ho visto che avevi postato il cappy sn subito corsa a leggerlo. Allora... la storia si sta svolgendo mooolto bn mi piacciono le gelosie di Camilla e il fatto cheYacky si sia innamorato di Maria che viene dal futuro... eheheh! Nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio,

11/08/13, ore 14:21

Wow.. Questo capitolo mi ha incuriosito.. E NON POCO!! :D Adesso voglio vedere come continua, anzi, devo vedere come continua xD. Comunque voglio capire con chi è sposato yacky, che anche se puó sembrare cattivo, in realta è tenerissimo, mi piace tanto :3. Spero che aggiornerai presto ;) ciao! :)