truly, madly, crazy, deeply in love with you.
di lovaticisapromise

05/11/13, ore 16:05

Non sei una persona normale, sai perché? "è brutta" "so che fa cagare" "grazie anche a chi ha letto solo le prime righe e poi ha chiuso la finestra. lo avrei fatto anche io." PARLIAMONE.
Ne sei davvero convinta? Se osi dirmi di sì beh, allora, ti prego.. rivedi le tue priorità.
Anzi, so che non ami leggere, ma.. prova a rileggere questa meraviglia.
è scritta davvero bene! Anche se.. sei fissata con il nome Hope e con i colori .-.
Ma è bella, davvero. Potrei anche scrivertelo su whatsapp e invece no lol

04/08/13, ore 23:20

farmi schifo?
ma neanche per sogno!
questa one shot è fanstastica e sia Niall e sia Hope sono troppo belli insieme *^*
lasciamo stare l'inizio in cui Hope molla Niall e lo fa rimanere semplicemente di merda ._.
Il resto è troppo cuccioloso, soprattutto la parte in cui Niall va a casa sua dopo due settimane e mezza e le chiede di ritornare insieme perchè lui non può stare senza di lei c':
infatti, è proprio questa la mia parte preferita:

“N… Niall? Che ci fai tu qui?” era seduto sul gradino davanti al portone, proprio come quando mi era venuto a prendere prima del nostro ultimo appuntamento.
“Hope…” balzò in piedi appena sentì la mia voce. “Non… non rispondi più ai miei messaggi, Hope. Non rispondi ai nostri messaggi. Hai perso i contatti con tutti. Ho sentito le tue amiche, e non rispondi neanche più a loro. Perciò, ti prego, non dirmi che non t’importa perché so che non è così.”
“Niall, ma io…” mi interruppe.
“No, Hope, ti prego, fammi parlare. Ho passato le due settimane peggiori della mia vita. Sta andando tutto storto. Te lo ricordi il sorriso che avevo quando stavo con te? Non riesco ad averlo con nessun’altra. Ricordi ciò che provavo quando stavo con te? Non riesco a provarlo con nessun’altra. Hope, non ti sto costringendo a tornare. Ti sto solo dicendo che se è colpa delle fan, tutto questo dolore è inutile. Perché, Hope, sei tu la ragazza che amo. Sei tu la mia principessa. Sei tu la ragazza che voglio sposare. ‘Can we fall, one more time? Stop the tape and rewind, and if you walk away I know I’ll fade, ‘cause there is nobody else.’” Mi sorrise, mi sorrise con le lacrime agli occhi.

troppa tenerezza in un solo pezzo, figuriamoci in tutta la one shot ♥

Ciao bella ♥