Galeotta fu la cipolla
di Chloe R Pendragon

12/09/13, ore 18:53

Ahahahaaaha scritta benissimo davvero stupenda soprattutto l'ultima frase "era un segreto tra lui e la cipolla" ahahahahaha mi faceva male la pancia dal ridere 10+ bellissima :D

28/07/13, ore 16:33

Non ho mai letto una Zoro/Sanji perché non mi piace questa coppia ma con questa storia ho iniziato a leggere su loro due *^*
Che dolce Zoro *^* poi Sanji che finge che era colpa della cipolla XD
Troppo bella awwww
Spero di leggere qualche altra tua storia su loro due
Alla prossima
Kiss Kiss ♥

28/07/13, ore 10:39

Ciaossu! :)
Ke carina questa fic *.* devo dire ke la coppia Zoro e Sanji é la mi preferita (insieme a Kidd e Law ;D)
Mi é piaciuto molto il fatto ke Sanji ha fatto credere ke stava piangendo x colpa della cipolla XD
Mi é piaciuta un sacco anke la frase finale cioe "era un segreto tra lui e la cipolla" XD
Ti faccio ancora i miei complimenti! :)
Ciaossu ;)

27/07/13, ore 23:48

Ciao :3 non appena ho letto che si trattava di una ZoSan mi ci sono fiondata ad occhi chiusi! Allora, innanzitutto tranquilla per l'errore di prima, capita a tutti c: comunque, escludendo quel piccolo particolare, posso dirti che la storia mi è piaciuta davvero tantissimo! Come al solito Sanji è dolcissimo e Zoro... beh, lo hai detto tu stessa: è l'uomo d'azione! (E che uomo d'azione oserei dire, ma sto divagando come sempre, dannazione! ^^)
Spero di leggere qualche altra ZoSan fatta da te, mi piace molto il tuo stile e non ho notato errori :3
Alla prossima, :*
AleRed c: