Restart.
di ohourkidrauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/14, ore 00:02

Tipo che quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo"minimo dice che elimina la storia" e invece!!Non vedevo l'ora che continuassi mado! Sei poco poco in ritardo pochissimo hahahahahah va beh ti perdono visto che aggiornerai ogni msrtedì,ma come mai non hai più aggiornato?
Per quanto riguarda il capitolo,quando Justin dice quelle cose a Sarah sono rimasta sbigottita,non potevo crederci.Ma devo ammettere che dopo quando si scusa era la dolcezza in persona .Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quel "sarah" non mi fará dormire stanotte hahahhahahahaa.

08/01/14, ore 14:51

Che bella storia *.* la adoro e non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo :D Aggiorna presto Love u

08/01/14, ore 14:43

tutto quello che devo dirti l'ho dissi in una recensione precedente, quindi tralasciamo quella parte.
il capitolo è bellissimo come tutta la ff e non farmi aspettare altre 6 mesi o di più che ti vengo a prendere fino a casa e te lo faccio scrivere io il capitolo, sappilo.
detto questo, ti amo e aggiorna presto!!!!!

-fel

07/01/14, ore 23:49

Finalmente l'hai aggiornata ahah. Comunque a me piace tanto la ff e diventa sempre più interessante quindi non farmi aspettare troppo anche questa volta o sai che ti tartasso, adieu. ♡

24/10/13, ore 16:20

Sei bravissima tesoro ma ti prego non abbandonarci :(
Questa ff merita moltissimo, ho quasi bisogno di leggerne un nuovo capitolo e intanto ti ringrazio per i bellissimi precedenti che ci hai gentilmente postato. Grazie per averli condivisi con noi ma ti prego, aggiorna presto e non abbandonarci :'(
Un abbraccio, :3

20/10/13, ore 12:16

Ok, la storia è stra bella (lo sai), scrivi benissimo (sai pure questo), non vedo l'ora di leggere il continuo (questo ormai penso che sia scontato) e jhdslkfhòad.
mi ha colpito molto la frase alla fine del capitolo, insomma, è di Heart By Heart di Demi Lovato, colonna sonora di Shadowhunters - Città di ossa ed io sono una fan stra grandissima di quella saga gljkflkjafas.

boh, aggiorna presto, un bacio.
@drewsdonut

01/10/13, ore 21:19

Continua... È semplicemente wow!!! Ti prego il capitolo 5 ti prego lo amo!

20/09/13, ore 18:33

AMO questa ff è diversa dalle altre, è fantastica. spero che tu aggiorni presto :) <3

28/08/13, ore 19:00

Oddio è fantastica questa fan fiction! Mi piace un casino e mi intriga moltissimo.. per questo non vedo l'ora che continui *---* quindi aggiorna al più presto! <3 UN BACIONE E ALLA PROSSIMA <3 ♡♡

26/08/13, ore 21:47

ho letto tutti e quattro i capitoli,sono favolosi,è una fan fiction diversa dalle solite è vero continua presto che sono curiosa di sapere cosa succede

24/08/13, ore 10:55

hei bella, sono sicura che questa ff man mano va avanti sarà sempre più bella per questo continuerò a seguirla.

bacio❤

23/08/13, ore 15:19

Oddio devi assolutamente aggiornare al piu presto,ti prego! Scrivi benissimo e la storia mi piace un casino! A presto! :)

22/08/13, ore 01:53

Bellissimo capitolo! Scrivi benissimo e come ho già detto la storia mi piace tantissimo. Continua così ❤

21/08/13, ore 23:08

dire che sto piangendo è poco.. dio santo ho un vuoto nello stomaco incredibile.
amo questa storia anche se stiamo solo all'inizio.
amo il modo in cui sarah cerca di salvare e proteggere justin.. anche se lui non sa nulla di lei, mentre lei muore per lui.
amo il modo in cui scrivi.
amo il modo in cui rendi tutto perfetto.
amo il modo in cui scrivi così bene da farmi dimenticare ogni cosa.
amo il modo in cui riesci a farmi sentire la protagonista della storia.
sei davvero tanto brava e spero che tu continui presto.

un bacio, ti voglio bene.. yle.<3
continua così.

21/08/13, ore 23:07

Questa storia mi piace da morire, è stupenda. Sei bravissima a scrivere!!
Non vedo l'ora che continui, perchè mi prende dentro un sacco..

Davvero meravigliosa **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]