Angel
di redeagle86

lunetta caduta nel pozzo
17/02/08, ore 11:04

belisssimo!!!!!!!!!!!!!!! pur troppo non ho altro da dire!!! bellisssimo

13/02/08, ore 20:27

ciau!!! ma che bel finale... mi sono commossa tantissimo e poi è sempre bello leggere questa storia ç__ç mi sono commossa tante di quelle volte che non ti puoi immaginare... comunque tutti i chappy sono stupendi. E l'ho sempre detto che Hilary e Kei sono fatti per stare insieme!!! va beh ora ti lascio...non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!! sei bravissima!!! KissKiss PanSon tvtb

11/02/08, ore 20:15

ciao tesoro! li ho letti tutti e ho trovato le modifiche! perfette per la storia! la rendono ancora più bella di quanto già non fosse! bellissimi questi capitoli ragazza! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb! p.s: ti è arrivata la mia mail? fammi sapere mi raccomando! baci baci!

07/02/08, ore 18:01

proprio bella la tua fic! spero che la continuerai!

06/02/08, ore 22:41

ciaooo!!! bravissima!!! davvero brava...questa storia è davvero stupenda. l'avevo già letta su manga.it ma siccome l'hai modificata allora la leggo... comunque ti ripeto che la storia è stupenda e poi tu sei bravissima!! complimenti...hai davvero delle idee bellissime per fare una storia!! complimenti ancora! beh aspetto il prossimo chappy! KissKiss PanSon

06/02/08, ore 12:02

ciao tesoro! questa è una delle tue storie che preferisco! e poi io adoro il film "Era il mio padre" è stupendo! come la tua storia! e hai detto di averla modificata.. bene! sono molto curiosa! aggiorna presto! baci baci Padme86

Iria
06/02/08, ore 11:42

Non mi stancherò mai di leggere questa fantastika FF!!!!!Ti ho già detto,no,ke è la mia preferita?M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacio!!!!!!

angioletto smemorato
06/02/08, ore 11:18

ciaoo!!ke ficataaa tremenda!io nn ho ancora visto il film ma corro a vederlo!cmq ...2 cose:ma è tipo una versione dettagliata di una tua storia??va beh la seconda è una richiesta anzi una pretesa!XD(e quando mai...ndkay)(ma sta un po zitto!'//')cmq AGGIORNA PRESTOOOO!!!!!baci baci