Paperback Writer
di Betelgeuse17

04/01/14, ore 21:28

Fiu, George non ha portato problemi (non ancora! XD). Io però voglio sapere cosa contiene il regalo! E Giovanni è proprio carino, il fidanzato ideale *___*
Corro alla prossima drabble, sperando di scoprire il contenuto del dono!

30/08/13, ore 19:53

Finished!...Passo alle prossime,devo approfittarne ora che posso xD

16/08/13, ore 12:38

Ancora mi stupisce la tua capacità di racchiudere così tante cose in poche parole! *-*
Ma Giovanni ha ordinato una marea di cibo cinese ahahahahah
Ma poi George che dorme tranquillamente è una cosa djfsdhfjksdfh *si immagina un'enorme palla di pelo distesa sul tappeto*
Sono curiosa di sapere il contenuto di quel pacchettino verde *-*
Bellissima ff!
Un bacione,
Sparapulce
ps: ho letto che anche tu sei di Perugia! Batti il cinque sistah!♥

13/08/13, ore 19:15

Recensione premio
Ciao ^_^
Innanzitutto scusami se ti lascio le recensioni così in ritardo: in questi giorni mi sono collegata poco... Ma, a parte questo, passiamo alla raccolta.
L'ho trovata molto simpatica, sì. Mi é piaciuta molto.
In poche parole per capitolo, sei riuscita a racchiudere molto!
I personaggi, nonostante le poche righe, li ho trovati con un'ottima caratterizzazione e sono riuscita ad immaginarli in qualche battibecco come nel primo capitolo, ad esempio.
I miei più sentiti complimenti, davvero!
Alla prossima! ^_^

04/08/13, ore 00:25

...come fa a piacerti il cinese, davvero! Okay, sapevi che lo avrei detto, quindi bando alle ciance: mi è molto piaciuta la storia e i personaggi sono simpaticissimi e anche molto realistici, il gigantesco George  è fantastico e coccoloso...però dovevi mettere la storia nelle romantiche :( comunque ora sono davvero curiosa di scoprire cosa contiene il misterioso sacchettino. Alla prossima ^-^

28/07/13, ore 15:32

Ed eccomi infine a recensire anche l'ultima storia (ho finito gli arretrati, evvai!! x3).
Questa drabble è fantastica *-* e c'è anche George a festeggiare il compleanno di Marta, che caro cagnone gigante!! Oltretutto, Marta e Giovanni sono sempre adorabilissimi assieme <3
So che non c'entra un accidente, ma personalmente non sono una grande amante del cibo cinese, sono più tipo da giapponese :P anche se la quintalata di cibo cinese non deve essere per niente male come regalo, per chi lo apprezza... Sono assai curiosa di scoprire quale altro regalo le abbia fatto, il pacchettino verde.
Inoltre, l'idea delle lanterne è assolutamente adorabile, e oltretutto creano un'atmosfera così romantica <3 gli manca solo un pargoletto o due seduto sul divano assieme a loro, o a giocare con il cane, e poi il quadretto familiare diventa perfetto!
L'uso del prompt è più che soddisfacente, accurato e mi è piaciuta molto la scelta per il suo impiego ^^
Lo stile è scorrevole e piacevole, come sempre, accurato e privo di errori.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia!!
Baci,
areon
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 08:12 pm)