Fu il bacio più bello della mia vita.
di Klaroline99

04/08/13, ore 01:47

Questa shot mi piace perché hai saputo cogliere l'essenza di Bonnie, rendendo bene le sue introspezioni ;) Hai un buono stile! L'unico consiglio che mi permetto di darti é quello di aggiungere qualche virgola in piú nei periodi lunghi altrimenti risultano troppo pesanti ed é un peccato perché scrivi bene e la trama, pur essendo semplice, é molto carina.. Quindi puoi solo migliorare (: Un bacio ;* Gloria

27/07/13, ore 23:17

Elena potrà amche sempre essere la prima scelta, ma imomenti di tenerezza, come questo, che Damon riserva solo ed unicamente a Bonnie, lei se li può solo sognare.
E Bonnie è meravigliosa perchè li sa cogliere e custodire. Non imoprta quanto potrà soffrirne dopo, quello che conta è che ci siano come prova del fatto che almeno un minimo di spazio c'è amche per lei nel cuore del vampiro.
Credo che tu abbia colto proprio questo con la tua storia: la capacità della rossa di non cedere all' amarezza per il suo posto in ombra, e la sua forza di sfruttarlo sapendo che è nell' ombra che il moro trova sempre conforto e riposo.
Ciao