You're my nemesis
di AwwSelena

14/04/14, ore 22:48

Tralasciando il fatto che sto ridendo come una posseduta, l'idea mi piace molto anche se è un po strana!
Baci Ele1305

12/09/13, ore 22:12

Ed eccomi quiii a recensire,dopo secoli e secoli,il prequel dell'altra ff. lol
*batte le mani like a foce* BRAAAVA BRAVA! COMPLIMENTI! MOLTO DIVERTENTE QUESTO CAPITOLO! :'D
No,sul serio, cioè chiama LOUIS DEI ONE DIRECTION CULO PERFETTO TOMLINSON e Faith gli urla contro con la finezza di un chiuahuahuah(?) col mal di gola :s lol che c'azzecca mo il chiahuhaua non.lo. so. MA OK.
Conitinuo a leggere vah..beso :*

31/08/13, ore 19:18

continua assolutamente! Naturalmente al primo capitolo non posso dare un giudizio vero e proprio,ma già mi interessa moltissimo!!! Lei a casa con altri ragazzi...wow me gusta lol continua il prima possibile!! bacinixx

23/08/13, ore 01:00

wow, mi piace un sacco. Sei bravissima! COMPLIMENTI. Mi piace sia la forma, sia il contenuto, brava! ti va di passare da me? Sto scrivendo una FF, s'intitola "L'amore non conosce limiti", aspetto una tua recensione :) E se ti piace aggiungila ai preferiti e/o seguila. Un bacioxx e ancora complimenti! :)

29/07/13, ore 18:51

wow,mi è piaciuta tantissimo,è una delle prime che leggo e non vedo l'ora che tu continui,davvero bella :))