Another World
di strongerthanyou_

16/08/13, ore 01:59

Piango, le parole finali sono fantastiche e commoventi *_* continua presto, è una bella storia

05/08/13, ore 12:13

Questo capitolo è semplicemente stupendo, dico davvero.
Il modo in cui esprimi ogni minima azione dei personaggi, meraviglioso.
Ti ho detto nella recensione precedente che mi appassionerò di sicuro a questa storia, e con questo capitolo credo che la mia affermazione si può dire certa.
Sai stupire il lettore come pochi sanno fare, complimenti!
Al prossimo capitolo!

05/08/13, ore 10:42

Mi sono innamorata della tua fan fiction.
Cazzo,è perfetta.
Scritta bene,senza il minimo errore,trama interessante e particolare e descrizioni fatte a dir poco benissimo.
Ti dico subito che ho messo la tua fan fiction nelle preferite e scusami se ho recensito un po' in ritardo.Non ho niente altro da aggiungere,ciao.

05/08/13, ore 10:00

oddio, decisamente okay.
è bellissimo, davvero.
non mi aspettavo qualcosa del genere, invece cioè, okay, è perfetto.
è scritto assolutamente bene, riesci a descrivere tutto in maniera adorabile e mi piace anche ciò che leggo, in senso di contenuti.
Complimenti, e anzi, se proprio devo dire qualcosa togli il corsivo.
rende la lettura difficile, ma non è niente di particolare, se ti piace lascialo.
ciao dolcezza, ovviamente non vedo l'ora di leggere il resto.
ci risentiamo x

04/08/13, ore 23:15

"era come un ossesione, condividevano un amore malato che li mangiava vivi"
ok.. amo quest frase! *o* mi piace un sacco come storia, anche se ho letto solo il primo capitolo! appena ho un secondo di tempo leggo il secondo <3

28/07/13, ore 00:27

Primo capitolo: semplicemente stupendo.
Finalmente troviamo una ragazza che è caduta nel baratro della droga, finalmente troviamo la ragazza "cattiva" e non sempre la componente maschile che ne fa parte.
Molto originale, davvero, mi appassionerò a questa storia di sicuro.
Solo un consiglio: quando finisci di scrivere un capitolo, rileggi, per essere sicura che non ci siano errori.
(non che io scriva, è solo un consiglio personale)
PER IL RESTO, FANTASTICA.
ASPETTO CON ANSIA IL CAPITOLO SUCCESSIVO.
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:30 am)