E alla fine, l'arcobaleno
di Artemis97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/14, ore 16:19

La storia mi intriga non poco *^* E anche Selene mi sta parecchio simpatica! *^*
Undertaker poi è troppo pucciococcoloso! *^*
Sebastian è super awwoso! *w* Come Ciel *^*
*w*
C'è un però. Fai molti errori, soprattutto di punteggiatura. Spesso non metti le virgole, e così la frase diventa più complicata da leggere, e ogni tanto per capirla bisogna leggerla più volte.
Per esempio, prima di un "ma", c'è sempre la virgola.
E alcune frasi sono impostate male, ma lavorando si migliora. E, infine, ci sono alcuni errori di battitura. Ma questo non è un problema.
Ma, a parte queste due cosine, la storia mi piace molto. Quindi, complimenti!!
Sebastian e Ciel sono troppo pucciosissimi!!!!

15/06/14, ore 21:49

Molto Bella Profonda e significativa.
Fa riflettere e commuove trascinando il lettore nelle avventure.

15/06/14, ore 05:52

Spero che adesso tu sia soddisfatta alla fine hai fatto una piccola descrizione dal punto di vista della bambina, però non è male, carino, cm ti saluto
Mary

11/11/13, ore 19:08

Davvero bella e originalissima! :) Non è facile essere i primi a inventare qualcosa se si tratta di fanfiction che prendono spunto da anime e manga già "triti e ritriti" (si può dire? XD) quindi.. Fantastica e ben fatta! <3
Le scene con Ciel e Sebastian sono... :Q____ (una faccina vale più di mille parole (?) XD) Seriamente ù.ù descrivi il tutto molto bene (e non solo riguardo QUESTE scene, sia chiaro :D) e riesci ad attirare l'attenzione del lettore con una buona dose di suspance. Mi pare che tu non abbia lasciato nulla al caso, che già di per sè é importante.. Scrivi anche molto chiaro e usi la punteggiatura! (Non ridere XD potrebbe sembrare una cosa banale, ma non lo è ù.ù)
Il personaggio di Selene mi è piaciuto proprio tanto.. È dolce, ma anche determinata.. Il suo carattere ha tante sfaccettature, degno di un vero "essere umano".. Non so se capisci quello che intendo ^^" *si spiega di pupù[ovvero in modo pressochè incomprensibile ai comuni mortali (?) XD]* in pratica, penso che tu sia in grado di "dare vita", in un certo senso, ai personaggi che crei. Undertaker è la pucciosità in persona u.u proprio tenero <3 E poi.. Beh, Ciel è da sempre il mio personaggio preferito e le scene d'amore con Sebastian sono talmente cucciolose da farmi venire le lacrime agli occhi *^*
D'accordo.. Smetto di tergiversare e di romperti le balle XD
Tanto per concludere questa recensione.. Non posso che farti i complimenti! <3
White Soul ~

04/11/13, ore 11:45

Bella fanfiction , si sono di nuovo io xD comunque nessuno dei due finali mi piace sinceramente parlando :D .
Nel primo finale perchè il ritorno della bambina mi da l'idea come se tutto dovesse ricominciare di nuovo per poi finire e per po ricominciare di nuovo :D ( non me lo chiedere perchè neanch'io so come faccio a pensare a queste cose , diciamo, contorte xD ) Il secondo lo preferisco al primo ma non mi emoziona(?) secondo me il ''problema'' è stato quando lei se ne è andata per la prima volta adesso mi spiego meglio, quando se ne è andata al risveglio di Undertaker Ciel Sebastian e Grell tutti sentivano una certa nostalgia eccetera, forse è quello che un po stona :-)
Io penso che se una ha perso i propri ricordi di una persona non può sentirsi un vuoto perchè appunto ha perso i ricordi e con i ricordi i sentimenti che provava per quella persona. Non so se mi spiego te l'ho detto che ho la mente contorta xD Ok un'altro dei miei poemi-recensioni , ù.ù , è finito xD Comunque la storia di per sè mi piace xD va buò io vado xD ciao ciao!
PS:Sì, le scene ''hard''(?) le sai scrivere bene è bello che ogni tanto fai parlare tra di loro e personaggi e che non segui uno schema del genere= 1-Bacio 2- Spogliamento con bacio xD 3- sebastian che stuzzica ciel 4- Sebastian che tocca e fa un affelatio (?) [insomma pompino xD ] 5- Ciel spoglia Sebastian e ( A VOLTE! DIPENDE DAGLI AUTORI XD) ricambia 6- Sebastian penetra Ciel 7- Tutto finisce e si addormentano xD
Tu invece metti più amore e mini-dialoghi e questa cosa mi piace anche se cortini per i miei gusti xD Ok IO vado la mia tastiera sta schizzando male ( lasciamo stare -_- perfavore xD ) ciao ciao e continua così xD

03/11/13, ore 19:23

Rieccomi! Oddio, il sogno che ha fatto Ciel è... povero cucciolo! Menomale che era solo un sogno e che Sebastian lo ha rassicurato. La parte in cui Selene se ne va e tutti si dimenticano di lei è troppo triste, lei mi piaceva, mi è discpiaciuto molto che se ne sia andata :(
Alla prossima allora!

03/11/13, ore 19:18

Ma ciao! Un altro fantastico capitolo! Sebastian che gongola quando scopre che Ciel diventerà demone è fantastico! Finalmente si è capita la vera identità di questa Selene (e io sinceramente non ci sarei mai arrivata). un'altra cosa che mi piace è il rapporto che la ragazza ha con Undertaker, l'ho sempre visto bene nella figura di padre, ha quel qualcosa di infinitamente dolcioso *-*
Beh allora al prossimo capitolo, ciao! :)

Ciao! Ok, la mia teoria sull'identità di Selene è andata in fumo, questa ragazzina è proprio strana, ma mi piace! Ma Ciel che all'inizio non ricorda cosa ha fatto? Stavo morendo, ma poi ho letto il continuo e mi sono tranquillizzata u.u E sebastian che dice che il bocchan è solo suo? Awww che tenerezza *-*
Quando invece è morta Madame Red volevo piangere, ma hai descritto il tutto molto bene

03/11/13, ore 06:51

Solo una cosa: AAAAAAWWWWWWAAA *Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q*Q* Io amo ciel e sebastian e tu ha fatto in capitolo bellissimo secondo me. La bambina mi incuriosisce e mi interessa sempre di più a quell'enigma che mi mette il nervoso ma che mi appassiona parecchio. Va bhe io passo a mangiarmi(?) l'altro capitolo :D Comunque ho letto un po' di tempo fa la fanfiction '' Are you happy?'' non me la ricordo tanto bene ma dopo me la rileggerò ;-) però mi ricordo che era affascinante anche quella che poi c'è anche il seguito e mi leggerò anche quello xD ok scusa per il poema quando comincio a fare complimenti o quant'altro non la finisco più. Però ti dico solo che è una cosa buona perchè quando faccio così vuol dire che tutto quello che ho detto ( scritto xD ) fino ad adesso è veritiero! Ok ciao e alla prossima recensione :D .
PS: Se continui a scrivere così potrei metterti pure nella sezione autori preferiti ù.ù va buò ciao :D

31/10/13, ore 17:34

Rieccomi qui! Ok, tu mi vuoi far morire! Questa scena rossa è.....è.... da infarto! Comunque mi sto già facendo delle idee su chi possa essere questa bambina, vedrò se poi ho indovinato o no u.u

31/10/13, ore 17:08

Ciao! Ma come mi piace questo primo capitolo ^.^
Ciel che cerca di evitare le attenzioni di Sebastian, e quest'ultimo che si fa mille pippe mentali sul suo bocchan sono troppo carini *-* e chissà chi è questa bambina! Boh, vado a leggere gli altri capitoli e cercherò di scoprirlo.

29/09/13, ore 11:33

Oddioooo! Accidenti sono combattuta dall'interno! Ops... ho iniziato male ^^. Ricominciamo ewe.
Macciaaaaaoooo! Ed eccomi tornata! Dicevo... sono combattuta dall'interno! è difficilissimo scegliere! I finali sono entrambi stupendi! In tutti e due c'è l'happy ending e in tutti e due ricompare Selene... Non so davvero cosa dire. Il primo mi piace un casino perché Ciel diventa subito un demone, però (non dico che non mi piace, perché anzi lo adoro) passano secoli e i poveri personaggi non si ricordano di Selene...
Nel secondo invece Ciel non diventa subito un demone (GNOOOOOO! ç.ç) però si ricordano subito di Selene e la fanno addirittura ricomparire! Gno però! Sebastian e Ciel non devono litigare! E poi avrei voluto vedere la faccia di Grell se Ciel gli avrebbe detto che Sebastian era suo! Suo e di nessun altro!!! Anche a me piange il cuore mettere la parola fine a questa storia magnifica! Secondo me meritano entrambi di stare alla fine della tua storia. Fidati è difficilissimo scegliere! Mettiti nei miei panni: con due finali da mozzare il fiato, quale sceglieresti? vedi che è anche la tua opinione che conta u.u Proverò a pensarci ancora su... Se mi verrà l'illuminazione, ti manderò sicuramente un messaggio personale e ti farò sapere...
Ora dopo questa risposta indecentemente indecente, ti lascio e spero di arrivare al più presto alla conclusione di quale sia il finale più bello
Detto questo, CIAUUUUUUUUUUUUUUU!
Tua Tanny-chan!

29/09/13, ore 00:50

Il finale più bello..... è difficile, sono entrambi scritti bene e l'happy ending c'è comunque ma..... forse continua a piacermi di più il primo anche se trovo quest'ultimo molto suggestivo e articolato <3 la storia è stata fantastica, e i finali sono entrambi adatti a completarla <3
baci

22/09/13, ore 17:02

bellissimo :D la scena rossa era molto carina (finalmente ciel ha mollato quella stupida di elizabeth ^^) comunque mi resta una domanda: se Selene non era mai nata perchè si trova nel futuro? comunque ottima storia scrivi davvero bene ^^

22/09/13, ore 15:35

WOW!!!!!!E' bellissima!!!mamma mia è molto coinvolgente sei bravissima nn vedo l'ora di leggere altre tue storie :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]