Dark Secrets
di ehjhoran_

11/11/13, ore 19:11

Ashton dei 5 Seconds Of Summer.. Lo conosco lalalalala Cooomunque è stupeeendo *^* Mi piace troppo questa storia è troppo bella u.u Dai continua presto mi raccomando eh!

07/11/13, ore 21:08

hey...la tua storia è stupenda nn vedo l'ora che tu continui...davvero amo ogni particolare di questa storia <3

06/11/13, ore 23:29

bella la storia:) proprio il tipo che mi piace quando continui??? bettaXX

03/11/13, ore 17:19

per me questa storia e fighissima mi piace troppo la amo
P.S SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE PERCHè NON FAI UN LIBRO..
ehjhoran e i suoi magnifici libri allora si che li comprei tutti
un bacione
jekydirection-
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 05:21 pm)

03/09/13, ore 14:33

Ti stai ispirando a twilight? ci sono tantissime cose in comune...

29/08/13, ore 17:15

Mi sembra Twilight, la saga che amo da morire, quindi di suppone che amo anche questa. Infatti la amo, mi piace taaanto!! Non so che altro dirti tranne che stupenda e che devi continuare al più presto u.u Baci baci da Napoli.

29/08/13, ore 16:55

Quanto mi dispiace lasciare una recensione critica a questa storia? TANTISSIMO, e sai perché? Perché hai creato (o è stata la tua amica...) un trailer FANTASTICO, il titolo e l'introduzione mi hanno spinta a leggere ma appena ho aperto la pagina del primo capitolo... mi sono messa le mani nei capelli. Sono completamente in disaccordo con questo metodo di scrittura e ti assicuro che se fosse stata un'altra storia avrei già lasciato perdere. Ma ho deciso di continuare e come inizio non mi sembra affatto male! Purtroppo ci sono alcune cose che mi hanno costretta a scegliere una valutazione critica.

PUNTO 1) il metodo di narrazione ripeto che non mi piace per niente. Ti assicuro che utilizzavo questa tecnica quando stavo in seconda elementare. L'abilità di uno scrittore si misura attraverso la qualità del testo steso, e questo non può definirsi un vero e proprio testo, ma un semplice dialogo fra una madre e una figlia. Quindi ti consiglio di riscrivere in prosa il racconto.

PUNTO 2) nella parte finale la protagonista sta ascoltando una canzone di Demi Lovato. Non c'è bisogno di inserire l'URL per vedere quale canzone sia, scrivi il titolo e chi la conosce bene, chi no peggio per lui. Non è la cosa fondamentale conoscere quale canzone di quest'artista, che personalmente ammiro molto, sta ascoltando Abbie. Anche l'URL di Facebook inserito per mostrarci un'immagine non va bene, avresti dovuto descriverlo tu, altrimenti che scrittori si è? E anche descrivere l'espressione... finta triste di Abbie con l'URL di tumblr non ha assegnato certamente un punto a tuo favore.

PUNTO 3) purtroppo anche la grammatica è un po' scandente... per prima cosa usufruire di questo modo di narrare ha un po' confuso il testo, alcune azioni sono narrate al presente, altre al passato. Inoltre ci sono tantissimi errori grammaticali:
-"Appena finì di fare colazione salì di sopra in camera mia," hai sbagliato a scrivere i verbi, finii, salii, e c'è anche un aprì che dovrebbe essere aprii.
-"ma alla fine lo voglio bene ,è pur sempre mio fratello no?" si dice "gli voglio bene", no "lo voglio bene".
-"Appena finì di fare colazione salì di sopra in camera mia,apro i cassetti e l’armadio in una ricerca disperata" riprendendo la frase di prima... qui c'è un improvviso sbalzo di tempo. Prima racconti al passato e poi? apre.

Potrei continuare all'infinito a elencarti errori commessi scioccamente, ma mi fermo qui per farti comprendere quali sono i più gravi. In conclusione spero i miei consigli ti servano per migliorare
BACI

30/07/13, ore 11:19

Ho letto tutti e 3 i capitoli,e il rapporto tra Abbie e Niall è stupendo *---*
Comuunque,sono curiosa di sapere che succede...mica hanno preso buca e la ruota si è rotta?
hahahahaha,no,non può essere così u.u
Aggiorna,sono curiosissima *^*
Avvertimi quando continui eh? u.u
Ciaoooo :D

28/07/13, ore 17:48

Ciao, mi sono precipitata a leggere dopo che tu mi hai scritto :) Lo sai che sono una ragazza che dice sempre la sua opinione in merito ;) Mi piace molto il fatto che Niall abbia una sorella, sai anche io nella mia fanfiction ho creato una sorella inventata a Harry, se vuoi leggi ;) Mi piace moltissimo, continua presto e adesso metto questa storia nelle seguite cosi sono aggiornata :)
Bacioni Erika

28/07/13, ore 01:04

No ok tu aggiorni presto vero!!?!? Non mi farai scazzare per la troppa attesa vero?!?! Fai la prava pimpa e aggiorna!!

28/07/13, ore 00:56

Ciao ho visto la tua storia in pagina iniziale e mi sono detta perche non leggerla visto che il titolo mi ha incuriosito. Di alla tua amica di continuare perche e brava e scrive bene. Dille anche che seguiro la storia ad occhi aperti e che sono molto curiosa di sapere come va a finire :)
Baci la.nuova scrittrice che recensisce Erika

28/07/13, ore 00:56

Ehi dolcezza! Il trailer è fantastico, sono certa che la storia lo sarà altrettanto :)
Aggiorna il prima possibile! ;)
MXx