Even if saving you sends me to heaven
di CathLan

19/12/13, ore 10:25

Ok, ok, ok.
Non sono mai stato un fan sfegatato della Destiel ma, diavolaccio, qui l'IC ha surclassato ogni mio gusto personale in fatto di pairing!
Dean e Castiel sono LORO: ogni parola, gesto, pensiero rimanda esattamente ai personaggi presentatici dal telefilm, senza sbavature o esagerazioni. Anche Sam, nella sua quasi inesistente comparsata, è assolutamente IC, complimenti :)
La storia in sé è quanto di più adatto a questa coppia possa esserci: la situazione iniziale non meglio specificata (ma viva e forte grazie al dolore fisico di Castiel), i continui riferimenti dell'Angelo alla sua caduta e alle sue rinunce, le azioni e le battutacce di Dean... Insomma, non c'è una cosa che sia una che non mi è piaciuta.
La scena lemon, per quanto breve, è stata a sua volta gestita mirabilmente. Non ti sei lasciata andare a metafore allucinanti, ad atti acrobatici inspiegabili o a sesso nudo e crudo senza motivi, no. Tu hai scritto quel che Dean avrebbe fatto (o farà, sono un po' indietro con gli episodi xD) nella serie.
Compreso il suo "Non sono gay", a cui TUTTI crediamo senza ombra di dubbio.
Insomma, una storia da trenta e lode! Un applauso a te e tanti Supernaturali (?) auguri di buone feste :3

Ps. Sii onorata, sei la mia primissima recensione in questo fandom :P
Pps. FERMI TUTTI! Applauso doppio-triplo-quadruplo per la canzone scelta, cosa che dimostra che non sono l'unico a conoscere i Red Jumpsuit Apparatus *^*

(Recensione modificata il 19/12/2013 - 10:26 am)

14/09/13, ore 16:06

Lo sai vero, che questa oneshot urla, scalcia e strepita per avere un seguito? No perché io Cass così innamorato a senso 'quasi' unico non posso vederlo.
Anyway, scleri personali a parte, ovviamente mi è piaciuta un sacco. Ho apprezzato tanto ma tanto il conflitto interiore del nostro ex angelo preferito e ahimè anche quel testardo idiota(sempre nel senso buono) di Dean.
Brava ancora una volta ;)
Ps. Ho curiosato sul tuo profilo lo ammetto e vedendo quelle gif che mi hanno fatto stringere il cuore ti chiedo: da dove vengono? È un telefilm? ( mi preparo al linciaggio da eretica^^')

28/07/13, ore 10:09

Ma è meravigliosa ora però il buco nero è nel mio di cuore, cavoli non sopporto di vedere Cass cosi rotto e Dean che sembra non curarsene.
Che ti frega della trojetta dell'ultima ora. Hai difronte a te una persona che per te ha fatto quello che nessuno a mai fato, non tuo padre né tuo fratello, loro non ti hanno mai messo al primo posto davanti a tutto, persino la vita ti avrebbe dato lui, e tu lo tratti cosi e poi chi se ne frega se non sei gay non sei mica innamorato di un uomo sei innamorato di Cass!
oky ora dopo il mio personale e forse un po patetico sfogo contro la vita e le limitate capacità emotive e mentali di Dean ti saluto prima di esplodere a piangere come una deficiente per il cuore straziato del mio angioletto bello alla prossima fic che commenterò molto volentieri soprattutto sé sarà ancora cosi intensa e destiel!