Drink me
di Alice Nightlock

27/11/13, ore 16:24

Ciao sono quella che ti ha mandato il messaggio.In realta ti stavo mandando una recensione su questa storia ma per sbaglio te l'ho mandata incompleta.
Parliamo della storia:corta ma molto essenziale.
Belle sopratutto le frasi:"Allle conseguenze si pensa quando ci sono le conseguenze" e:"Si fosse chiamata con un altro nome non l'avrebbe fatto",o ancora:"Alice è Alice".
Molto signicative,complimenti!!
Comunque bellissima...
giulia2002

09/08/13, ore 22:33

Mi piace molto questa drabble, perchè pur nella sua brevità racchiude molto; è interessante la cosa del nome ed è un'idea carina quella di trascrivere i suoi pensieri, tra l'altro analizzati molto bene anche se con semplicità. "Il padre le diceva sempre che alle conseguenze si pensava quando c'erano le conseguenze." bellissima frase! Un bacione,
- Rose

08/08/13, ore 10:11

Stupenda. Anche io immagino un'Alice un poco fuori dalle righe, forse un poco svitata e che alle conseguenze delle sue azioni non ci pensa davvero. Lei intato fa quello che deve fare, poi prende le situazioni così come vengono. Mi piace mi piace mi piace.
Mi è piaciuto in particolare il discorso dei nomi e delle etichette, è un poco in contrapposizione al celebre 'what's in a name?' Shakespeariano, bello anche per questo probabilmente, mi piace il tuo modo di scrivere. E poi diciamocelo, Alice è uno dei nomi più belli che esistano u.u

S.

28/07/13, ore 16:22

Ok,bella come storiella.
''Poteva essere pericoloso,poteva morire,blabla''.
Ad Alice proprio non importa eh xD
Non so come ti sia venuta in mente,però le ultime due righe mi sono piaciute alla follia e credo che potrei benissimamente inciderle da qualche parte per ricordarle.