He can't be my husband.
di Youhavesavedme_

08/11/13, ore 21:32

Bella bella bella e insolita. Non è da tutte trattare un argomento del genere. Bellissimo davvero! <3
Mi piace molto, fa capire che l'amore non può essere vincolato da nessuno e questo è molto bello...:D
Bellissima davvero quest'altra storia brava <3
xx

29/07/13, ore 13:57

Ciao.
Ho appena finito di leggere questa tua One Shot e sento di dirti solamente una parola: uao!
Davvero, mentre leggevo mi sono venuti i brividi. Hai ritratto uno splendido spaccato di ciò che la vita doveva essere quando l'amore non era libero e i matrimoni avvenivano per imposizione. Il personaggio di Elisabeth è allo stesso tempo remissivo e ribelle, un mix che rende questa ragazza affascinante e dalle mille sfaccettature. Come accetta il matrimonio chinandosi al volere e come, sul finale, decide di scappare da tutti i vincoli assieme alla sua nuova famiglia. Sì, mi è piaciuta davvero molto, soprattutto l'ultimo passaggio raccontato dal narratore esterno. Sei brava a scrivere, mi piace il tuo stile e come sai trattare le emozioni di cui parli.
Mi sa tanto che inizierò a tenerti d'occhio ;D
xoxo
Break_Away.

29/07/13, ore 12:40

Wow! Ti giuro non ho altre parole!
É unica come storia! Trovami un'altra storia ambientata in un ambito sociale nobile.
Tutti (io compresa) scrivono storie ambientate nei tempi moderno dove i ragazzo vanno a scuola e sono sempre i più fighi e uno di loro è sempre il putaniere!
PORCA CAROTA! Invece questa storia mi ha fatto restare a bocca aperta, complimenti!
Mi dileguo, alla prossima recrnsione.
_leeyum xxx

28/07/13, ore 11:25

Ehi ciao, la storia è davvero carina, insomma originale e anche ben scritta!! Complimenti bella!! Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^