Ame - Caramella
di saretta_

16/08/11, ore 13:20

Anch'io ho sempre desiderato, sin da piccina, che Matt alla fine si mettesse con Mimi (anche perché, lo confesso, volevo assolutamente che Sora stesse con Tai u.u).
Insieme mi piacciono molto, li vedo complementari, in un certo senso ^^
Lei un po' svampita, lui così criptico: un connubio perfetto ^^
Mi piace molto questa one-shot, è molto dolce e carina. Brava :D

24/06/08, ore 20:08

Che dolce!!! Adoro loro due assieme...bravissima!!!! Ma adesso anche io voglio le caramelle, non è giustoooooooo!!!!!!!!!!!!!

12/06/08, ore 12:31

mamma mia.. è troppo carina questa fanfic!! l'adoro!! l'ho messa anche tra le mie preferite!!^.^

15/02/08, ore 19:26

Carina!^^ Magari non si capisce granchè come Mimi e Matt finiscano per avere una figlia(scherzavo, era per dire che comunque avresti potuto ampliare il discorso)...ma va benissimo così, brava!=)

13/02/08, ore 22:51

E' stupenda e dolcissima e... mi ha fatto venire fame!XD Complimenti, è davvero bellissima e scritta molto bene!! Scrivine ancora, mi raccomando!

12/02/08, ore 20:03

Chi ti recensisce è un'anti Yamamimi per eccellenza! Potrei stare qui ore ad elencarti tutti i miei motivi che mi spingono a non sopportarli assieme, ma ti dico semplicemente che questa fanfic è troppo dolce perché io non la leggessi!! Ame mi ha colpito parecchio, solo peccato per la brevità e il balzo temporale!! Ma davvero tenerosa l'idea di chiamare Ame la piccola! Ame Ishida suona bene, è Mimi Ishida che non mi piace!XD Brava cmq, se scriverai su altre coppie, sarò felicissima di leggerti se scriverai ancora mimato ti leggerò lo stesso!XD Con meno ingordigia forse, però fa sempre bene leggere opere di chi, come te, ha gusti differenti dai miei!! E comunque se le caramelle non le mangia Mimi, chi le dovrebbe mangiare?XD

10/02/08, ore 16:11

Dolcissima e tenerissima, non c'è che dire. Scrivi bene, e spero che farai qualche altra storia su questa magnifica coppia che molto spesso non viene considerata. Bacioni

09/02/08, ore 16:24

AW!*-* Una mimato! Cosa vedono i miei occhi? Sono felicissima che tu ne abbia scritta una! wha! Tra l'altro, è dolcissima...
Adorano le caramelle. Matt, soprattutto! La bimba è davvero carinissima!*-*
Complimentoni!

Mimi-chan

09/02/08, ore 16:22

Adorano le caramelle. Matt, soprattutto! La bimba è davvero carinissima!*-*
Complimentoni!

Mimi-chan

08/02/08, ore 23:52

Ma davvero è la tua prima fic???? Wow ^^ Davvero tenera e carina ( fra parentesi sono Mimi/Matt convinta!).

08/02/08, ore 22:43

Questa fanfiction mi ha fatto sorridere, e devo dire che per essere una delle tue prime ficcy è davvero carina e scritta in modo chiaro ^_^ La coppia poi, è la mia preferita in assoluto dei Digimon, visto che Mimi e Matt sono fatti apposta l'uno per l'altro. Spero di leggere qualche altra tua storia su questa magnifica coppia. Baci^^

07/02/08, ore 19:46

breve ma davvero troppo carina >///< spero di leggere un'altra tua fiction su mimi e matt cercale di fare più lunghe e di creare un pò di suspance ;) comunque braaaaaavisssssima <33 W MIMATO =p

06/02/08, ore 21:43

Davvero bella e semplice. Mi è piaciuta davvero molto, la coppia Mimi e Yamato mi è in simpatia. Complimenti, spero di leggere altre tue storie su Digimon o altro. May

06/02/08, ore 16:47

inanzitutto bravissima !! anke se sei una principiante sei cmq bravissima a scrivere e questa one shot ne è la conferma!! continua cosi !! un bacione

06/02/08, ore 15:50

bellissima!!!!adoro le mimi matt e ce ne sono davvero poche ultimamente! sigh! comunque davvero bella!spero ne farai altre!