Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

02/09/16, ore 17:52

Il capitolo era splendido! Tobi... È Tobi, non c'è che dire. Ma Haiiro non può essere morta, non deve!😱Ti prego dimmi che non è morta! Sto peggio di Hidan in questo momento!😭

04/08/13, ore 16:19

Te l'ho mai detta che adoro il tuo modo di traslitterare i pensieri di Haiiro dalla sua mente alla ''carta bianca''?
Mi piace davvero troppo,il modo in cui fai narrare la storia,con tutti i punti di vista soggettivi e introspettivi di lei,anche perché è tutto così fluido!
Poi il pizzico di comicità non guasta mai,e secondo me hai fatto proprio bene a metterlo dopo il salvataggio di Hidan,giusto per sciogliere la tensione.
Quando si tratta di Tobi,non c'è nulla da fare,o inizi a pregare Jashin affinché tu non ti tagli le vene o sbatta la testa contro al muro,o niente,inizi a diventare consapevole della tua prossima morte.
L'ultima parte l'hai resa davvero bene,anche perché dopo la scena comica fra Haiiro e il good boy,di certo non poteva esserci qualcosa di troppo,come dire,''tranquillo''!
Mi scapicollo a leggere il prossimo capitolo,
ottimo lavoro,mi piaaaaaaaace :3!
-Haney.

28/07/13, ore 22:31

SEI TORNATAAAAAAAAA! DIO, NON SAI QUANTO MI SEI MANCATA!
Io odio il tuo computer, non te, non ce ne puoi niente, io lo sacrifico, al mio papino Satana serve un computer, brutto cattivo che non ti lascia aggiornare :c Ehi, tutto bene? :) Mi fa piacere risentirti e leggere la storia ^-^ L'hai scritta davvero molto bene, complimentissimi bella! :)
Izumi: Davvero, complimenti... :)
Che hai, Izumi, si sono strappate le cuciture delle braccia di Deidara dopo esser rimasto per più di cinque minuti appeso ad una corda, schiacciato contro una parete, solo perché voleva farsi vedere facendo un tuffo da più di tre metri?
Izumi: Uh? No... Sono preoccupata per Haiiro... Spero solo che stia bene, che non le sia successo nulla di male...
Deidara: Stai tranquilla, quella ha la pellaccia dura, non muore così facilmente, vero Hidan? Vero...? ^-\"
Deidara, fai schifo a convincere le persone, lasciatelo dire. Comunque oggi al fiume hai rischiato di prendere il sasso, probabilmente hai avuto una fortuna sfacciata a cadere due millimetri prima.
Deidara: Io non sono caduto, mi sono tuffato, è diverso uwu Comunque sono serio, Haiiro non si farebbe uccidere così facilmente.
*rabbrividisce* Fai paura quando sei serissimo D: Vabbè, se quello mi lascia parlare forse riesco a fare la recensione.
Deidara: Umpf.
MA IMPICCATI!!!!
Deidara: Ho rischiato oggi.
V-Vabbè, a parte quello che fa paura in modalità "serissimo", ho adorato veramente questo capitolo, è bellissimo!!! Caspita, non sai quanto ti adoro!!! Wooooow! XD
Bravissima ;)
Mary

28/07/13, ore 18:26

C'hai messo un po', eh?
tuttavia mi è piaciuto.
"- Hn - fece Itachi
- Concordo appieno... Non ho bisogno di altro mal di testa... -"
Muoio. Però lo voglio sapere anch'io come fa a capire, ecco.
Oh, Tobi. Ciao Tobi. (quando lo sopprimono? Mi chiedevo se fosse morto ed ora mi rendo conto che lo preferirei)
Poi... cHE COSA ha detto Pain ad Haiiro? Quale missione le avrà affidato? Che cazzo è successo?!
Ti aspetto. MA NON TI AZZARDARE A FAR PASSARE UN'ALTRO MESE! Mi hai fatta quasi impazzire! *piange*
:Bella: Che sta coltivando un orticello da scagliarti eventualmente contro.

28/07/13, ore 16:05

Perdonata :D, maaaaaa....che fine ha fatto Haiiro????
Che missione le era stata affidata?
Chi può aver incontrato???
Sto morendo dalla curiosità!
A presto,
Ramona!

28/07/13, ore 13:24

Ciao Blackydragon!Mi chiedevo dove fossi finita!:) Poi quando ho letto del computer,mi sembrava di vedere me qualche mese fa (il mio caaro pc era completamente i-m-p-a-z-z-i-t-o !!)Non preoccuparti del ritardo,perché il capitolo mi é piaciuto.Un consiglio su i titoli in inglese:non esiste la parola 'notizia' al singolare,é un sostantivo uncountable,come 'work' e 'information'.Quindi non puoi scrivere 'a terrible new' intendendo 'una notizia terribile' ma semplicemente 'terrible news'.Se proprio volevi dare l'idea della notizia come evento singolo e circoscritto,avresti potuto scrivere 'a terrible piece of n.'ma cm vedi sta malissimo!Spero di esserti stata utile,a presto :)