La mia salvezza...
di ciasteen69

16/02/14, ore 11:01

ehi scusa il disturbo ma non la continui piu la storia a me piace sinceramente è davvero molto bella spero che tu riesca a continuarla perchè non scherzo mi piace molto ... scusa ancora il disturbo baci ciauuu

28/08/13, ore 22:05

Hai scelto dei personaggio giustissimi, secondo me. fantastici. Le ragazze son tutte stupende, e i ragazzi pure ahaha *.*

28/08/13, ore 22:04

Mi piace davvero tanto, sono seria. Complimenti. Complimenti. Complimenti.
Un bacione <3 <3

28/08/13, ore 22:02

Il prologo mi ha incuriosita, sai? :3 Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

18/08/13, ore 11:38

Continua ti prego <3 mi piace troppo e sono ciriosa di sapere cosa succede, aggiorna al più presto <3 xx

03/08/13, ore 21:14

Si,è carino ed abbastanza lunghetto ma man mano migliorerai,ne sono certa ^_^ Le parto che mi sono piaciute di più sono due:quando Lola conosce Lucas e quando lui la difende(che supereroe hahahaha)Aggiorna al più presto baci by Manu

03/08/13, ore 19:31

Wow Lucas e' stato grande!!! Dolcezza questo capitolo e' bellissimo...nn vd l ora di vedere cs succederà nel prossimo....Harry si sta piano piano innamorando ;)!!!!! <3 un bacione tesoro alla prossima recensione...CIAO !!!!! :) ;)

03/08/13, ore 06:14

Che bei personaggi!come sono belle le ragazze e gli one direction sono dei fighi della madonna *o* *sbava*spero che oggi aggiorni però posso aspettare un bacio by Manu

03/08/13, ore 00:30

Wow!!! Dolcezza ho iniziato a seguire la tua storia oggi è ti dico ke la trovo assolutamente fantastica...nn vd l ora di scoprire cs succederà nel prossimo capitolo...un bacione grande grande tesoro...Continua così e complimenti ;)

02/08/13, ore 15:09

ei la tua storia è bellissima, ti prego continuaa mi incuriosisce troppo ^_^ xx

30/07/13, ore 20:55

Oddio é bellissima!ti prego continua ancora che sono in ansia per l'altro capitolo.By Manu <3

29/07/13, ore 13:36

Bel prologo anche se è un pò piccolo e ciò mi fa incuriosire.Aggiorna al più presto così la mia curiosità svanisce un pò ma non del tutto!Baci e complimenti una tua nuova fan <3

28/07/13, ore 14:03

sfvkjwj. mi sono imbattuta in questa fanfiction per caso,lol. mi ispirava la descrizione, insomma, la trama.ho la sensazione che sarà una bella fanfiction, continua preeeesto.

28/07/13, ore 13:50

ciauu:)bella trama e come inizio niente male;)Continua presto e per favore avvertimi quando aggiorni glasieOuOCiao:)