Just Give Me a Reason
di Booow95

14/08/13, ore 13:48

Una parola: STUPENDA *-*
Amo da sempre la coppia Lily/Sev, solo che non l'avevo mai considerata un amore ricambiato. Scrivo anch'io un sacco di SongFic su di loro, anche se mi sa di averne pubblicata solo una su EfpFanfic. Hai messo ben in evidenza la canzone, cambiandole il significato originario, che non è assolutamente semplice. Molto brava, complimenti! :)
Baci,
TornadoSeverus <3

31/07/13, ore 16:47

Ciao!Io ho trovato questa storia carina soprattutto per il fatto che viene vista dal punto di vista di Lily, è diversa rispetto a molte altre che ho letto, perchè hai scritto (finalmente) che anche Lily ha perduto l'amore, e non è di certo stata contenta di questo.
La canzone la adoro!!Trovo anche io che abbia in significato della perdita di un amore, perciò è adatta!!
Qualche errorino di battitura, ma capita a tutti!

28/07/13, ore 16:16

Questa storia non è che mi abbia fatto impazzire, ma comunque l'ho trovata carina, mi è piaciuto molto il finale, il fatto che quando vedeva James il cuore accelerava e quando vedeva Severus si fermava, non so perché, ma mi è piaciuta veramente moltissimo! Però, e mi dispiace veramente dirlo, alla fine ci sono anche alcuni errori di battitura, che non sono mai piacevoli da vedere, anche se, bisogna dirlo, anche i migliori fanno questi errori, però ti consiglio di ricontrollare meglio, faresti un impressione migliore su chi legge la storia.
Detto questo, devo dire, anzi, RIdire, che questa storia non mi ha fatto proprio impazzire, mi ha colpita molto quel fatto che ho spiegato prima, ma nel complesso la storia mi è sembrata un po' scialba... spero ti abbia fatto piacere questa recensione :)