The Vampire's Aria [traduzione di Ellipse]
di Nana_41175

06/09/13, ore 00:02

Ehilà! Sono anche qui :D Scusa se ho notato solo ora questo 'spin off' ma non avevo nulla da fare e dato che sono in attesa dell'aggiornamento mi faccio sentire qui *__* Che dire..DECISAMENTE interessanti i penseri del nostro caro Sherlock <3 Wow..bellissima la scena dell'aggressione :D eheheh..ci fosse stato John al posto del ragazzo..sai te COSA succedeva..xD Dio mio, la sto amando questa fic :') grazie a te che traduci benissimo e quella santa donna che l'ha scritta! siate benedette dal sacro fuoco del Johnlock *__* ahahah bene, ci si legge al prossim aggiornamento di Possession!
un bacio,
Ari

29/07/13, ore 13:50

Wow. Chw intermezzo ehm... Piacevolmente caldo da leggere xD!
Mi piace che proprio attraverso una seduta Sherlock capisca di volere John e John avrà capito di volere anche lui Sherlock xD?
Non posso non dire che mi hai lasciato con una curiosità immensa. Corro a leggere il capitolo che hai appena pubblicato xD!
Un bacione forte.
Giù.

29/07/13, ore 13:38

Wow! Non conoscevo questo extra e l'ho a dir poco adorato! Sherlock che comincia a farci un bel pensierino su John... eheheheheheh <3

29/07/13, ore 00:05

Ma adesso devo sapere esattamente COSA ha in mente Sherlock per John. Sono io ad essere turbata adesso, perchè io credevo che Sherlock fosse un predatore e basta - e invece no, deve pure mettersi a fantasticare sull'uomo davanti a lui. Come una teenager. xD
Sono contenta di avere tutta questa roba da leggere :D ben fatto, aspetto il prossimo capitolo di domani!
Wolf

28/07/13, ore 22:24

wow, la mia di fame anziché placarsi è cresciuta... a che punto è questo della storia? capitolo doppio quando arriviamo qui eh? questo lo abbiamo già letto... XD ... perdonami cara è la mia fame di questa storia a parlare non io.... u.u. ...

28/07/13, ore 18:43

Appena ho visto questa shot, la mia reazione è stata: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Finita di leggere la shot, la mia reazione è stata: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! AAAAAAAAAAAAAAAAH! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
"Era questa inconsapevolezza deliberata, questa determinazione a mantenere un controllo della propria ingenuità, che Sherlock trovava stranamente attraente in John. Era qualcosa che intendeva toglierli, qualcosa di John di cui intendeva appropriarsi." cos'è questa meraviglia??? DFGYHUIOLOKJHGFGHJUIK non vedo l'ora che sia domani per leggere il seguito!!!
Sherlock è bellissimo, ed è fantastico vedere com'è iniziato il suo interesse per il Dottore. Poi tutti i ragionamenti che fa su John... No va beh, muoio. Poi tutta la descrizione della caccia (e, insomma Sherlock, ho pensato io che quell'uomo era uguale a John e non l'hai pensato tu subito?? Te li cerchi bene però eh u.u) e come finisce, insomma, è tutto enormemente splendido. SPLENDIDO.
Non finirò mai di ringraziarti per aver iniziato a tradurre questa storia e all'autrice per averla scritta *____*
A domani! <3

28/07/13, ore 17:02

Ciao Ellipse! :)
Mi è piaciuto molto questo intermezzo. Si sono delineati forse ancora meglio i pensieri - sentimenti (?) - di Sherlock.
Seguo anche Possession; devo fare i complimenti all'autrice, perchè io non sono un'appassionata di storie su vampiri et similia, ma questa fic mi ha conquistata, e anche a te che la traduci. Mi piacciono i termini che usi, è scorrevole e professionale.
Aspetto il capitolo di domani con trepidazione, un bacio. <3

28/07/13, ore 16:05

Ciaoooooooooooooooo!!!!!!! :D
Come immaginerai, avevo già letto anche questa e l'ho trovata stupenda, come la tua traduzione sempre impeccabile *-*
Mi piace vedere come Sherlock analizza John e cambi opinione via via che si va avanti con la lettura, anche perchè così hai ben chiaro come ha ragionato e perchè poi nella storia dica, faccia e reagisca in un certo modo.
Bellissimo!!! Tutto!!! *----*
Piango al pensiero che ritarderò a recensire il prossimo cap della tua traduzione, visto che vado fuori città per qualche giorno ^^ ma recupererò tutto in un qualche modo ;)
Un bacioneeeeeeeeeeee!!! E ancora complimenti!!!!!
Raven :**********