Hogwarts babysitting
di 8marta8

04/06/16, ore 23:16

Niente male! So che questa storia l'hai scritta moolti anni fa ma ho deciso di leggerla comunque e ovviamente di recensirla comunque. Come inizio niente male, ma non posso ancora commentare tanto perché non si capisce niente ancora cosa stia succedendo. Suppongo soltanto che Jane e Julie vivono nel mondo babbano e i loro genitori sanno qualcosa del mondo magico per come si sono comportati quando hanno visto il barbagianni. Non mi è molto chiaro il contesto della storia. Nella descrizione non c'è scritto nulla e nella storia boh.. non so, sembrano tutti felici e positivi, sembra anche che la guerra non ci sia stata anche perché i gemelli sono tutti e due vivi.. e hanno finito la scuola e stanno per fare 20 anni, boh forse mi sbaglio io ma non mi sembravano così tanto grandi rispetto a Ron e agli altri, quindi non so.. forse riuscirò a capire meglio nei prossimi capitoli, vebbeh vado avanti un bacio!

15/02/16, ore 19:23

Ciao,stavo cercando una storia(di cui,per altro,non so neanche il nome -_-)e ho trovato la tua.Leggendo la trama e il nome mi ha incuriosito parecchio e anche il prologo e molto bello e mi fa venire voglia di leggere immediatamente i prossimi capitoli(dato che è una storia completa ne approfitto per andarli a leggere subito!!).Ti riscrivo quando arrivo all'ultimo capitolo,un bacio Amalia <3

20/02/12, ore 22:18

So' già che non leggerai la mia recensione, in quanto la storia è stata terminata da tempo ma ci tenevo a precisare una cosa. Dopo le virgole, i punti, i punti esclamativi e quelli interrogativi, c'è sempre uno spazio. Lo so', sono cinica ma la storia si presenta davvero bene e mi dispiacerebbe che venisse rovinata da piccole cose. Detto questo vado a leggere il secondo capitolo ^^
Alla prossima,
__Shedir__

20/04/08, ore 20:32

Eccomi bhe dopo tanta assenza di recensioni sono tornata a recensire...!!!Che bello!!!in questo periodo di scrivere proprio nn ce la facevo!!!comunque tornando alla storia è davvero bella!!!l'hai sviluppata in una maniera incredibile complimenti...cosi attendo con impazienza l'ultimo capitolo ho capito bene???perdona la curiosità ma quanti anni hai???io adesso vado cia grazie per la splendita storia e continua a scrivere che sei davvero brava!!! con affetto Ginevra _Lily potter tvb

07/02/08, ore 20:40

Che aggiungere alle già esaurienti recensioni che mi hanno preceduto?? Finalmente hai deciso di pubblicare!! E hai fatto str-bene..come vedi stai ottenendo un meritatissimo successo! Anche se sai già la mia opinione ribadisco che hai un modo di scrivere davvero superlativo..è intrigante, invoglia la lettura facendola scorrere veloce..spettacolo! E sul contentuto idem..sì, sì, direi che "intrigante" come aggettivo è perfetto! Mi unisco al coro di voci che attendono il proseguimento e l'aggiornamento..vai Tiiiiz!

06/02/08, ore 21:20

come inzio devo dire .. che e moltooo moltooo moltissimooooooooo intrigante...complimenti...spero che aggiornerai presto!! bacioni Rox

06/02/08, ore 16:26

Evviva! Finalmente la vedo pubblicata. Che dire se non fantastico ciò che ci aspetta! Ah già, ma io so già troppo... uffa devo aspettare il prossimo capitolo per un commento bello tosto!! In ogni caso complimenti per aver vinto la tua paura... un bacione. Laura