Wishing you would stay
di SAranel

05/08/13, ore 01:07

Ma, io questa piccola dolcezza me l'ero persa! Come è stato possibile? Shame on me, specialmente perché hai trattato un tema che amo alla follia (retirement!lock) e se l'avessi davvero mancata non me lo sarei perdonato. E' davvero toccante, come ogni cosa che scrivi. La delicatezza con cui hai descritto ogni episodio, ogni gesto e il suo significato nascosto è incredibile e, come sempre, c'è tanta semplicità e poesia nelle tue parole. Da un piccolo ed innocuo dialogo si è in realtà innescata una reazione che ha influenzato tutta la vita di Sherlock e John e se all'inizio i tentativi del dottore mi hanno fatta sorridere e divertire, poi poverino mi ha fatto tanta tenerezza (al matrimonio.. ma l'imbarazzo, poor Jawn >____<) finché non ho letto quella parte finale che mi ha completamente annientata per la sua dolce e triste malinconia. La scena che ci hai regalato, con questo Sherlock che parla al suo John e gli dice quelle frasi meravigliose per poi donargli quel tanto desiderato bacio che per tutta la vita stava aspettando, ti prende il cuore e lo fa in mille pezzettini. E' emozionante e mi ha fatta commuovere, seriamente. :') <3
Il tuo stile è sempre un balsamo per me, come una piccola e leggera carezza, perché sai dosare perfettamente ogni elemento e ogni genere mixandoli per creare una ff completa e mai banale. E niente, sei splendida e non so più come dirti che tutto quello che crei è l'amore più puro e meraviglioso. Grazie infinite per questa dolce perla.
Un abbraccione <3

02/08/13, ore 15:44

Sembrava una "cosetta così", all'inizio. Quando l'azione si è spostata nel Sussex, avevo gli occhi lucidi. Quando poi ho letto che John era attaccato a una macchina... Beh lì mia cara ho iniziato proprio a piangere!!! T_____________T Se la prima parte è stata leggera e fresca, la seconda è stata UN DEVASTO TOTALEEEEEEEE!!! \O/ Di una dolcezza infinita, eppure così toccante nel profondo. Sei bravissima a dosare le parole, mia cara, e in questa storia più del solito, perché questa volta pure la furia della natura sembrava essere partecipe all'appassire di John e al consolidarsi ultimo del loro vero e profondo amore. Il coronamento di una vita <3 Mi hai quasi quasi fatto venir voglia di scrivere un'altra retirement!!! A presto mio tesoro <3

29/07/13, ore 14:44

**si mette a piangere come un vitello** Io non ho parole.. davvero. Non ce la faccio. Il bacio "non voglio che tu vada via". Con il finale aperto, ma neanche tanto. Snif snif

28/07/13, ore 16:46

Ciao SAranel!
Finalmente trovo il coraggio di recensire una fic. E ho scelto questa: è meravigliosa, dolcissima.
Tu sei una delle mie autrici preferite, ogni volta che aggiorni è festa! Neanche questa volta sono rimasta delusa - non lo faccio mai.
Tanti complimenti. Alla prossima storia! (: