La vita di un altro
di DaubleGrock

25/04/18, ore 20:30

La storia è ultrafantastica, mi ha catturata sin dal primo prologo. Vorrei che la continuassi, sto aspettando col fiato sospeso. Scrivi molto bene. Complimenti.

24/04/14, ore 13:28

bravaaaaaaaa,sai anche io ho riletto mille volte quella parte di murtagh e eragon comunque complimentii <3

05/11/13, ore 16:15

No problem, l'importante è che la storia continui...
Che tenero ch eè Eragon in questo capitolo....
Scusa per la recensione striminsita ma devo scappare.
Baci by Kyira

13/09/13, ore 23:30

Fammi indovinare: nel prossimo capitolo Eragon dovrà ottenere la fiducia dell'elfo catturato che guarda caso sarà Arya, non è vero? Chissà se ce la farà e magari conquisterà anche qualcos'altro nei suoi confronti. Oppure sarà lui a rimanere ammaliato dall'elfa? Non vedo l'ora di leggere come continua!
Un bacio, nemi23

13/09/13, ore 18:09

è iniziata la storia vera e propria...
domanda:ma perchè chiamano Eragon Valdor? se era scritto nei capitoli precedenti mi scuso ma bo!
che posto a trovato Saphira?
aspeto con ansia il prossimo capitolo XD by ilArya01

03/09/13, ore 15:08

Allora, direi che questa è la mia prima recensione su tutta la storia. Una parola: affascinante.
L'idea che ti è venuta è davvero fantastica, sono proprio curiosa si sapere come proseguirà. Fino ad ora  non ho trovato nessun errore e la lettura è scorrevole e anchecpiacevole.
Ho solo una piccola domanda da farti: mentre Eragon si dà da fare per resistere a Galbatorix, che fine ha fatto Murtagh? Voglio dire, la sua vita come procede? (amo questo personaggio, se non si era ancora capito)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, nemi23

02/09/13, ore 17:05

Ciao! Ho già letto tutta la fic fino a questo punto, quindi considera questa recensione valida per tutta la storia.
l'idea principale è stupenda, vedere eragon al posto di murtagh e saphira, la mi preferta in assoluto, a quello di castgo mi fa male, ma è un'idea troppo affascinante per non apprezzarla! lo stile è perfetto e il modo in cui rendi i personaggi, soprattutto Eragon, e il legame tra lui e la sua dragonessa (possibile che anche qui non riesce ad accorgersi che si tratta di una femmina?!?!) è assolutamente fantastico! Adoro come tratti questa fic, è davvero bellissima! Aspetto con ansia il seguito.
Con affetto
T.r.

02/09/13, ore 11:09

si, a questo punto sarebbe stato meglio restare chiuso in camera XD.
alla fine, credo, giurerà fedeltà al re.....
su questo capitolo non c'è molto da dire oltre a
''povero Eragon, si ssarebbe risparmiato tutte quest sofferenze se avesse giurato subito!''
e
''non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo''.
baci da ilArya01

07/08/13, ore 15:12

Nel pensare alla scena del piccolo drago che inciampa è venuto anche a me da ridere, è così carino; la storia mi sembra molto interessante e continuerò a seguirla. Ciao

05/08/13, ore 22:19

Cinque settimane? così tanto? piu di un mese chiuso nella stanza? povero eragon. finalmente l'uovo si schiude e si mostra il ''grande e possente drago'' LOL XD

02/08/13, ore 13:46

sembra interessante ed è anche ben scritta. non credo che Eragon diventerà come il Murtang (spero di averlo scritto giusto) del libro. hanno due indoli molto diverse e l'indole non è una cosa che si può cambiare come si vuole. forse Eragon sarà costretto a fare cose che non gli piaceranno ma credo che cercherebbe di trovare una scappatoia.
Galbatorix è proprio viscido. non mi piacerà mai.
vediamo come va e speriamo bene
iaele

02/08/13, ore 10:06

Non so che dire...quindi eragon ha toccato l'uovo...ma è sempre quello blu oppure gli hai dato quello rosso? non vedo l'ora che aggiorni baci,ilArya01

28/07/13, ore 16:37

non so per gli altri ma a me questa idea piace....Murthag è il mio personaggio preferito e un po' mi è dispiaciuto che lui fosse quello sfortunato....
se non si fose capito per me dovresti continuare XD
baci ilArya01