Angel Boys
di Himi87

Roby
10/02/08, ore 14:01

Heilà! Il primo chappy della tua nuova storia è bellissimo, però mi fa un pò ribrezzo ke Thoma sia il padre di Apollo. Kiss Roby

Silviatheangel
08/02/08, ore 15:49

Che bella idea!!! Forte il padre di Apollo!!! Fai incontrare prestissimo Silvia e Apollo che voglio vedere com'è lei!!!! Aggiorna presto!! Ciao XD

07/02/08, ore 12:32

Davvero molto carina come idea ^^ Apollo in questa fanfic mi assomiglia, appena vede un fumetto perde tempo su quello che stava facendo per leggerlo, solo che nel mio caso se mi becca mia madre le sento ^^'''

07/02/08, ore 10:23

solo 3 parole: DOVE ERI FINITA?!?!?! è_é cioè io aspetto da una mezza vita (come sono catastrofica vero..) gli aggiornamenti di una qualsiasi di queste fic: una sorella x apollo, lady hawke, mi sono innamorata del mio migliore amico (ti prego aggiornala stò impazzendo!!), secchione+cheerleader=amore, il ladro mascherato, AS & SA e come romeo e giulietta.. e tu cosa fai? ne crei una nuova! cioè io divento matta! non so cosa vi sia preso a tutte con il 2008 ma sembra quasi una cospirazione! e la cosa ancora più terribile è che anche questa fic mi piace e quindi, d'ora in poi, soffrirò ancora di più.. povera povera me! ç_ç come farò a sopravvivere ai dispetti di voi autrici? abbi pietà di me ed aggiorna presto.. ti prego.. baciotti***

07/02/08, ore 00:50

per la serie: viva le parodie, mah non che mi convinca particolarmente la versione al maschile di una "Mamma per amica", vediamo cosa ne tiri fuori

06/02/08, ore 22:20

i maschi e qui dico apollo pensano solo ed esclusivamente a una cosa e basta.....cmq l'inizio già mi è parso molto interessante, questo rapporto padre figlio che poi sono anche amici ne ha di una mamma per amica ma qui è il padre che aiuterà il figlio e viceversa, cmq la parte della lettura molto difficoltosa è stata carinissima alla fine leggere di seguito il nuovo numero del suo manga preferito è stato troppo divertente anche la sottoscritta si immerge in queste letture molto difficoltose che richiedono molto studio!!!!!!^^.poi in questo periodo vedo tante nuove fic di Aquarion e fra queste le tue sono davvero belle spero riuscirai ad aggionare presto questa e anche ad aggiornarne qualche altra passata!!!!! alla prossima raga bye bye!!!!!!!!!

06/02/08, ore 20:56

Shoreee! Ma dove eri finita? Q___Q Comunque grande fanfic! Bella l'idea di "Una mamma per amica" in versione maschile!!! ^^ Sei la meglio, l'ho sempre detto...uaaah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anch'io sollevo il dubbio di shore laica...Thomas, Toma...non è che poi ci tiri un brutto tiro, vero? XD baci Dream

laicachan
06/02/08, ore 18:31

dimenticavo..bella idea quella di fare una mamma x amica al maschile...ma x caso la madre di Apy apparirà prima o poi?? o_O e sopratutto non è che apparirà anche Sirius?? (anche se penso di sapere già la risposta..=__="")

Laicachan
06/02/08, ore 18:25

SHORE! ma dove eri finita?? non ti si vedeva sul sito da una settimana...cmq sn cintenta che sei tornata..e cn una nuova fic x giunta....XD questo thomas già mi piace..(ma nn è che li sotto si nasconde Toma?? o_O)in quanto ad Apollo..cm vedo è bello cm sempre..XD