Our moment.
di fournipples

01/08/13, ore 10:19

gmdokingfmkedfgmndsklgmndklgmndsklgmndsjgnmegmregjsndfdsmn *----* E' stupendo,come sempre,ma solo una cosa....Cioè,prima mi mettete Zayn e Liam a dormire insieme,e poi ficcate Perrie inmezzo? No,no No.
°capitemi°
No,credo che da ora in poi mi odierete. AHAHASHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Continua continua,continua continua. *^^^^^^^^^^^^^^*
PLZ.PLZ.

01/08/13, ore 10:14

Mio dio scusatemi,non gho recensito proprio,che monellina. Pft,lo faccio adesso. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA O santo cielo ahahahahahahahahahha stavo morendo per terrra leggendo il capitolo santo cielo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH FOTTUTI ALPACA Che cazz..? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH CONTINUA,CONTINUA CONTINUO O VI STRITOLERO' FRA LE MIE BRACCIE,ALPACA.
#rinchiudetemi

31/07/13, ore 10:35

Quante mesturbazioni mentali ti fai? Oh mio dio HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH santo cielo AHAHHAHAHAHAHAH :'DDDD Il capitolo è davvero fantastico,lo stavo leggendo tipo una tipa(?) che siera fatta 3 mila canne...sai lo sguardo dei drogati? Quello. AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH c'': Non vedo l'ora di leggere il prossimo OuO
PS. Ci stavo pensando da un po'...ma con questo capitolo...la storia va direttamente nelle preferite,babe. c;
Much of love,Zed. <3

30/07/13, ore 22:04

bellissimo adoro questo capitolo mi piace quando chiara avrebbe ucciso zayn aggiorna presto please

30/07/13, ore 11:47

Oh no ho svegliato tuo zio con la mia recensione DDDDDD: Poveretto,tutta colpa mia. Va bhè. Allora,ndkgdskgmnsdklfsmdklf il capitolo è più che fantastico,e va bhè questo si sa già. Comunque,tu dici che questi capitoli fanno schifo(invece sono perfetti,e già muoio) cosa devo aspettermi da quelli che dici che sono migliori? Vuoi farmi crepare letteralmente per terra mentre sputo macedonia esotica zuccherata(?)? Mio dio sto sclererando. Cara Claudia,fai mettere sempre i capitoli ogni giorno,se no io qui muoio di astinenza. AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAA Tanto love, Zedefshugs <3
continua,plz.

29/07/13, ore 14:31

HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAH mandarti a fanculo? Scherzi,vero? E' fantastico il modo in cui scrivi,creperò prima o poi. Ma che ci vuoi fare,mi va di morire,quindi...continua questa maledetta FF plz.
*muore*
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
P.S.
Il banner è fantasticoso,il faccino di Harry è troppo bello! :3 Mi potresti mandare l'originale?

29/07/13, ore 14:26

Già dal prologo sto morendo,mio dio AHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAHAHAH è davvero fantastica questa FF,non vedo l'ora che continui! Davvero brava!

28/07/13, ore 22:40

Sto morendo dalle risate con questa fan-fiction cazzo HAHAHAHAHHAAH
E' molto bella, scritta bene e boh, mi piace un sacco.
Comunque, se vuoi qua c'è la mia os larry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2032534&i=1 (copia il link e incollalo in una nuova scheda)
è rossa, quindi ha dei contenuti forti (violenza esplicita).
Se ti piace, o interessa, passa, e magari mi lasci una recensione lunga più di dieci parole? Te ne sarei infinitamente grata!
Un bacio,
Valeriee.