Feelings
di StrychnineTwitch

01/08/13, ore 23:07

Eheh, lo so che avevo detto che oggi recensivo solo le storie in prima pagina ma..sorpresa, in fondo te lo meriti.
Non potevo non recensirla, mi ricorda QUALCOSA, e tu sai bene cosa.
Come al solito è descritta benissimo, amo le drabble, sembra facile scriverle, ma in verità non è così perchè in poche parole devi esprimere, in questo caso, dei sentimenti e trasmetterli al lettore, e ci sei riuscita perfettamente!
Bravissima, continua così.

Alla prossima sis.

Moka_

29/07/13, ore 14:36

Tu che scrivi storie piccole?! Il mondo sta per finire aaah!! No per carità è bellissima,ma si mi fà strano scorgere solo poche righe,abituata alla tua storia a capitoli questa è uno sputo! Mi piace,immagino Billie che a istanti muore perché il biondone gli ha fatto la proposta. Beh,in un mondo parallelo,io lo so. E' ANDATA ESATTAMENTE COSI'.! Ed io piango,piango tantissimo. Sei bravissima

28/07/13, ore 19:18

Yeeeeeeeee! *festeggia* millesima fanfiction del fandom, yeeeeee! *balla*
Perfetta, la millesima fanfiction entrerà negli annali perché, boh, l'ho deciso io u.u é troppo dolciosa *W*
E poi, parliamone, Mike Dirnt che chiede a Billie Joe Armstrong di sposarlo? Oh cavolo AHAHAHAHAHAHAHAHAH *va avanti dieci minuti a ridere in modo isterico* i sogni di molti che diventano realtà. I sogni dei nostri Billie e Mike che diventano realtà, perché, onestamente, chi negherebbe il fatto che quei due si amano alla follia? Una cosa del genere dovrebbe succedere davvero, a discapito della povera Adrienne (oh già, anche di Brittney) ma vabbé u.u
E, boh, é magnifica questa drabble. Tu devi scrivere tante tante tante altre bike, perché sei troppo brava, ok? *W*
Ora evaporo, ancora complimenti *W*
-Longview
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 07:18 pm)

28/07/13, ore 19:00

Siamo arrivati a 1000 fanfic sui nani! Direi che è molto molto bella (come tutte le cose che scrivi..), e che dire....VIVA GLI SPOSI. basta.

28/07/13, ore 18:47

Te l'ho già detto e qui lo ripeto: BBYS. E ho riassunto tutti i miei feelings. Direi che come 1000esima fic del fandom ci sta alla grande ahah. Pietra miliare, definitivamente. Naturalmente tutto questo un giorno succederà, e ci sentiremo tutti fottutamente in colpa per Billie perché povera Adie, ma amen. Facciamo che in realtà questa fic è AU per evitare i sensi di colpa. Anzi no, col cazzo.
[sparge preservativi] Bike!

28/07/13, ore 18:12

*stappa lo champagne*
Evviva gli sposiiiii!!!! *si asciuga una lacrimuccia mentre la gente attorno la guarda male*
Ehm, sì, insomma, volevo dire...
Complimenti per aver pubblicato la MILLESIMA fiction qui nel fandom! :'D
Eggià, son tante. Oddio, ora.. mi commuovo. Non so se è per il traguardo delle mille fiction o per il fatto che questa drubble sia la cosa più dolce e amorosa di questo mondo.
AnyWay, brindiamo! *alza il calice colmo di champagne* Alla salute del fandom, al quale auguro altre mille di fiction come questa! E alla Stry che ha pubblicato la fiction numero mille! *fa cin cin*
Ok.
Parlando della drubble.
Una sola parola mi viene in mente, e quella è GNAW. *WW*
Insomma... E' la dolcezza, cazzo!
Mike che chiede a Billie Joe di sposarlo... ODDDDDDDIO!!! :'''''D
E' davvero bellissima, sappilo. E tu hai un gran talento per le drubble, y'know. Con queste 109 parole è come se ne avessi dette mille, è come se ogni parola fosse stata scandita dal battito cardiaco di Billie. 109 battiti al secondo, come biasimarlo, il piccolino: anche io mi agiterei se Mike mi chiedesse di sposarlo.
Peccato che non l'ha fatto. *ritorna alla relatà*. Oh... GAAAAH!!! *s'incazza*
Perché Mike non ha sposato Billie, invece di Brittney, perché?? *prende a calci il bidone imprecando*
Ehm, calma, Lau. Calma.
Dicevo. La drubble è davvero bellerrima. Ho amato questa frase qui (oltre a, chiaramente, il "Billie Joe Armstrong, mi vuoi sposare?"):

"vorresti scioglierti tra le sue braccia e baciarlo a lungo fin quando il mondo intorno a voi non si estingue."

Aiuto, non posso leggere queste cose e rimanere impassibile, no puedo! Il mio cuoricino sta implodendo, colmo di gioia! Sono in un fottuto brodo di giuggiole, ho tutte la carie ai denti, cazzo! *W*
Complimenti, davvero. Scusa per la merda che ho lasciato al posto della recensione, ma sinceramente mi sento immersa nel diabete dopo una cosa così... Gnà.
Complimenti ancora. E scrivi Bike. Tante Bike.
Questa me la faccio tatuare per intero sul braccio, promise.
Addio.