Puoi avvicinarti
di DontMindMe

13/09/13, ore 14:38

Bella, bella, bella, bella, bella! è una scena perfetta, Will l'hai descritto molto bene :) Inoltro trovo sia scritta bene, è scorrevole e si può veramente percepire un velato erotismo.. Mi ha conquistata!

02/09/13, ore 02:46

Questa è la prima recensione che lascio in questo fandom emergente che ancora non ha preso piede in Italia;ma sono certa che con la messa in onda da noi altra gente si unirà. La scoperta di questa coppia è stata illuminante. Ero alla ricerca di una fic simile. Dal punto di vista grammaticale e sintattico non ho nulla da dire;il contenuto è piacevole da leggere e provoca una sensazione di calore al petto,direi. Sono una coppia particolarmente fuori dagli schemi tuttavia tu hai catturato quel lato romantico che vale per tutte le persone che si amano. I personaggi e le interazioni tra loro li hai descritti con un'accurata attenzione a creare una scena che potrebbe anche essere inserita nella serie per me. IC. Mi piace proprio come li hai resi. L'equilibrio è perfetto. Un piatto ben fatto. Un bacio Sevvina