Isn't She Lovely (FF)
di ulfursteinn

02/01/14, ore 17:17

Ciaoo Clara!! I caitoli sono belissimiiiiii *^* !!! Continua per favore <3

18/11/13, ore 17:41

molto bello,scritto bene,e carino,spero che la storia durerà a lungo,continua cosi!
xx

30/10/13, ore 17:14

ti capisco!a me piace molto e spero continuerai prestissimo!♥

30/10/13, ore 16:41

Questo capitolo mi piace moltissimo, specialmente per il tuo modo di scrivere diverso, originale ed interessante. Mi piace anche come hai descritto i personaggi e i caratteri che li hai attribuiti! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo o un altra tua storia:)
mi facenbe molto piacere se passassi nella mia storia, l'ho appena cominciata e mi sento una novellina, per questo mi renderebbe felice avere delle critiche e un tuo giudizio! questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

08/10/13, ore 20:31

secondo me è Niall che stava pomiciando(scusate la parola)con un'altra ed ecco i litigi ahahahah!

05/10/13, ore 16:18

Bellissimo, ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

07/09/13, ore 16:28

Continua assolutamente!!! Ti pregoooo <3 è bellissimo questo capitolo come il resto della ff *^*

07/09/13, ore 11:23

io ci vado oggi a vederlo!ma che pizza se Niall è davvero cambiato perchè non li lascia provare?e poi...che caccola dice il messaggio!continuaaaaaaaaa!

06/09/13, ore 21:57

è fantastica la tua ff continua così e per quanto riguarda il film lo vedrò domani il 7 ciaoooooooooo

05/09/13, ore 11:26

oddio se è Harry riempie Nialler di botte help!continua ti prego!

05/09/13, ore 11:24

noooooo, ti prego continua!
beh, di che del banner,
mi sta intrigando molto questa storia!
dio, ti prego di continuare!
a prestoo,
baci xx

03/09/13, ore 16:19

uh!sono curiosa che le ha dato Niall?sbrigati ad aggiornare che sto morendo dalla curiositààààààà!;D

02/09/13, ore 17:04

Continuaaaaaaa *^* Per favore continuaaa che dice Harry?? Si rivedranno Niall e Corine??? E Louis??? Daii!!!

02/09/13, ore 16:32

wow!mi hai lascito ancora senza parole!continua presto che secondo me si rincontrano all'insaputa di Harry!mi hai fatto diventare ancora più curiosa!

02/09/13, ore 10:36

continua che sto messaggio me fa venì ancora più ansia!continua!!!! ;D