Don't let me go
di Hope95

continuala ti prego ,voglio sapere cm finisce adoro questa storia XDXD
pps- scrivi bene bene

no veramente mi sono innamorata della tua storia.
è qualcosa di spettacolare e dire che un'ora mi sono letta tutti i capitoli (:
ovviamente essendo una larry shipper, harry e louis devono assolutamente tornare insieme, sono così perfetti aw
continua presto, baci xx

06/07/14, ore 13:59

Ho gia letto tutto il resto della fanfuction....ma mi viene comunque voglia di andare avanti anche se so come "finisce"!!!

È bellissima ti prego continuala!!
Desidero tantissimo sapere con che prof capiterà Luis e se sarà in gruppo con Niall e Alicia!!!
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto!!! :) :)

04/07/14, ore 11:57

"Ed ecco a voi sono Harry styles il vostro nuovo professore di lettere"

spero vivamente sia così :') *-*

03/07/14, ore 20:32

Ciao, ho deciso di mettere e la tua storua tra le preferite perche sei davvero brava a scrivere,  fai capitoli corti ma allo stesso tempo molto interessanti e pieni di colpi di scena.
anche perché sei una Larry ed in sostanza abbiamo gli stessi "gusti".
Spero tu finisca   questa fanfiction!! E scusa se non recensisco tutte le volte ma sono troppo curiosa!!!
Xx <3

03/07/14, ore 19:06

Cindy è una brutta Arpia appiccicosa!! Quella brutta babbana non può permettersi di portare via Harry a Louis!!! -.-

03/07/14, ore 19:00

É davvero bellissimo!!! Io amo i larry e questa storia Ancora di più!!! Odeo Sto sclerando!!! Ti prego continua!!! *^*

03/07/14, ore 17:54

Ciao la tua storia è bellissima. Mi ha subito presa, non vedo l'ora di continuare a leggerla!! Infatti ora smetto di scrivere e continuo subito :) :)

Scusami questa storia mi piace tantissimo e in fatti la seguo da tanto ma sono in dovere di farti questa domanda... quando si rimettono insieme louis e harry HAHAHHA comunque brava, Peace & love and larry forever

19/05/14, ore 18:20

ciao! beh allora la storia si fa sempre più interessante e sono rimasta letteralmente sconvolta da quello che è successo tra Alicia e Harry... e spero che Louis e Niall continuino la loro storia perchè li trovo molto bene insieme... a presto
Ari xx

20/03/14, ore 00:14

ehi ciao bellissima! ho letto tutti i capitoli fino a qui e devo dirti che la storia è molto bella. l'avessi vista prima l'avrei recensita da quel dì. comunque, trovo che nel triangolo Harry-Louis-niall prima o poi qualcuno dovrà mettersi l'anima in pace. Louis non può essere di entrambi. mi dispiace che però tutti e tre debbano soffrire tanto. poveri. spero che il prossimo capitolo arrivi presto. sono curiosa di sapere che ha da dire niall. boh. per ora ti saluto. buona notte :)

19/03/14, ore 07:37

Ehi ehi.. intanto tranquilla se non riesci a pubblicare regolarmente ma le tue ff sono molto belle ed è un piacere leggerle.
Parlando della storia, mi stupisce ogni capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in gita. Non ci capisco più nulla...
A presto
Ari xx

Ciao! La tua storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ti prego aggiorna al più presto, sono impaziente di sapere chi sceglierà Louis tra Harry e Niall. Questa storia mi appassiona sempre di più. Grazie e ancora complimenti!

24/01/14, ore 22:03

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.