Amore o Amicizia ?
di h_Utopia

13/08/13, ore 17:42

Ma che bella poesia!!! Bravo davvero! :) :) :)
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui il sole tramonta, lo trovo così... così... così romantico! Bravo :p
In effetti quella di scappare è una cosa che noi ragazze facciamo, quasi inconsciamente! :D
Continua a scrivere!
Ciao,
a presto
Ataga :)

29/07/13, ore 14:38

E' molto bella, sopratutto la parte del tramonto in cui tutto sembra finito invece tutto inizia. Hai un modo di scrivere semplicemente delizioso e squisito. Sei speciale, lo sai vero? ;-) Delilah

28/07/13, ore 21:16

Allora...mi sento davvero onorata...e anche molto imbarazzata! Mi sento come...spogliata! Le cose...non sono esattamente così, ma...possiamo chiudere un occhio! In realtà era una scusa per aprirti la mente! Sennò che amica sarei?

Ora passiamo alla poesia! Trovo ben scritto l'inizio, che è molto semplice: due bambini che, inconsapevolmente, iniziano a piacersi. (Che dolciosi! Awww) E poi la comparsa del rosso, il colore della passione, il simbolo che i due non sono più bambini, ma adolescenti...

Una cosa che non mi è molto chiara: se i due si piacciono, come mai lei scappa via? Per la timidezza? Allora perché lei si raggela, come se non le piacesse l'amico?

Ad ogni modo, mi è piaciuta (non per il fatto che potrebbe coinvolgermi sentimentalmente). La prossima volta non farti pregare per pubblicare una poesia.

Baci,
WhiteAkane