Sai, non penso di essere del tutto etero.
di Theboywholived

04/01/14, ore 15:03

fantastica... la coppia che più amo in una storia scritta divinamente :) mi piacerebbe sapere del secondo round delle 17? ahhahaha

22/09/13, ore 17:33

Oh, mio Dio, mi sto eccitando un casino e fra poco vado a masturbarmi anch'io come Sam! Voglio sborrare tantissimo!!!

16/08/13, ore 21:26

Beh che dire? Te la cavi con ogni genere che sia horror o piccante il tuo stile è impeccabile. C'è qualcosa che non sai fare? ;-)
Molto molto piccante, fuori dagli schemi e coinvolgente direi. Ottimo lavoro. Alla prossima.

01/08/13, ore 01:18

Hey hey hey! :3 Finalmente ho letto la OS di cui mi parlavi! Beh, sono la 'regina del pervy' (cit. LS, è una mia amica AHAHAH). Inizio col dire che shippo la Kaline e la CrissColfer, ma la Blam è una delle mie bromance preferite WKFKWJFO La storia è molto scorrevole e parecchio rossa (? AHAH) e beh, diciamoci la verità, mi piace c: AHHAHAHAHAHAHAH se hai bisogno mi trovi su whatsapp e su Facebook o anche qui c: Kisses, MeAndHoran69 xx

29/07/13, ore 13:35

Okay parlerò di un'esperienza personale.Credo che per un shipper Klaine shippare Kurt o Blaine con un'altra persona sia tipo un'eresia ma io shippo Blam a fuoco e non come amicizia!!
Cavolo sono felice che c'è qualcuno che li shippa come bromance e alcune volte mi ritovo a sperare che si diano un bacetto o girino per mano xD
Complimenti per questa cosa molto hot e che urla BLAM IT'S ON da tutti i pori ;)
Gleeky_00

28/07/13, ore 23:01

Ciao Theboywholived ma che bella storia a rating rossissimo hai scritto, mi è piaciuta molto!! E meno male che Sam dice di essere etero....Blaine inizia con i baci sul collo e finisce per farsi Sam che così può dire "sai, non penso di essere del tutto etero" aha aha!!! Complimenti per le performances dei personaggi....hanno un'ottima capacità di ripresa!!! Alla prossima....Cristina

28/07/13, ore 21:01

Ok, sono arrivata lol
la os mi piace molto, sei bravo :3 non ti devi vergognare affatto! Anzi ho deciso che ti ingaggerò per scrivere le parti rosse delle mie ff lol
Il mio telefono va a capo senza senso boh
anyway, Blam forevah!
Tua Giulia <3