In the elevator
di yelle

16/11/14, ore 19:07

Bel missing moment! Non se ne trovano molte con la coppia SarahxPaul, come se Paul non fosse poi importante, ma lo è. Mi sono sempre piaciuti insieme e tu in questa oneshot hai reso in modo unico i sentimenti di Paul. Brava! Mi piacerebbe leggerne altre se le scriverai! :D

A presto,
Erica ♥

01/05/14, ore 18:23

Davvero carina, mi piace. Mi è piaciuto complessivamente il tutto, il modo in cui l'hai scritta. Molto delicata, e rende il momento. Ammetto che Cosima e Delphine sono carine insieme, mi piacciono, è come se loro fossero la coppia "principale" della serie TV, piacciono. Ma devo dire che Sarah e Paul mi son piaciuti sin dall'inizio, hanno avuto questa intesa e non so, ho incominciato a shipparli da morire. Spero che la loro relazione si evolva nei prossimi episodi!

13/10/13, ore 20:35

"L’espressione di lei, dura e priva di qualsiasi tipo di empatia, si allontanò da me vagando per le quattro pareti senza trovare pace. Il mio sguardo, invece, rimase su di lei il tempo necessario ad esaminarne il volto leggermente tumefatto."

Il ruolo di Paul nella storia sembra essere passato in secondo piano, ma questa riflessione mi é molto piaciuta, tra loro c'é un intesa che spero si ripristini al più presto.

Bel Missing Moments!