Buonanotte ai sognatori
di Mignon

18/06/17, ore 12:06

Ciao. La prima cosa che mi ha colpita, naturalmente, è la grafica: pulita e delicata. Complimenti!
Il testo è scritto in modo semplice, chiaro e dolce.
Un po', a dirti la verità, ho storto il naso quando Giorgia (a proposito, anche io mi chiamo così, lol. In più, anche io ho i capelli corti... ma non biondi. Lol di nuovo) ha visto la Sua Cotta... non so, mi sembra strano che un ragazzo di circa diciassette anni (non saprei, penso abbiano questa età) vaghi da solo alle tre del mattino... era un po'... irreale.
Non mi aspettavo fosse un sogno. Ma in questo caso, l'irrealtà ha una risposta: era solo un sogno.
Vorrei tanto saperne di più di questa Giorgia e di questo Riccardo, della loro storia... per cui, continuerò con piacere la tua storia.
Mi troverai ad ogni capitolo. *risata malefica* :)
No, dai, scherzo.
A presto! Bravissima.
Giorgia DB

28/07/13, ore 21:13

Prima di tutto vorrei dirti che hai un modo di scrivere fantastico!
Per seconda cosa che dire, la tua storia è dolcissima e tristissima allo stesso tempo:)
Si vede che Giorgia è davvero innamorata di lui!
E poi boh, l'atmosfera Veneziana ( penso di aver capito che è li che si svolge la vicenda) ci sta un sacco!! Anche se io detesto Venezia xD (principalmente perchè ci vivo eh mica per altro perchè è una bellissima città e bla bla bla)
Comuqneu rende il tutto ancora più magico e romantico **
Mi è piaciuta davvero un mondo complimenti !!!
Se hai voglia fai un salto da me!
Mi farebbe davvero motlo piacere dato il modo in cui scrivi tu, ricevere qualche consiglio! Un bacio ciaooo