I Wanna Feel Your Love
di myloveboobear

20/09/13, ore 15:33

è bellissima come one-shot!
hai avuto veramente una grandiosa idea e a me hai fatto un po' trasmesso cosa provi
posso chiderti un favore?
passeresti alla mia storia?*occhi dolciosi*
è un misto fra Maghi di Waverly(ovviamente ci sta Selena)e 1D
spero ti piaccia si chiama Give Me A Chance
baci

20/09/13, ore 13:47

Negativa?
Oddio..hai qualche problema tu! AHAHA
E' stupenda e sono scoppiata a piangere :'''''''c
Concordo con le altre ragazze..è la One-Shot che io abbia mai letto in vita mia!
Bravissima c:
Il pezzo finale è davvero,davvero triste e..bho :c povera Hope!
Vado...ciauuu xx

17/09/13, ore 22:30

Ok, nell'ultimo pezzetto mi è scesa un'innocente lacrima.
Non mi aspettavo una one-shot cosi malinconica e anche se detesto l'idea di far morire uno di loro è una storia molto bella e piena di sentimenti e ho capito a pieno ciò che volevi trasmettere.
Mi aspetto che tu scriva altre storie perchè sei davvero brava.
Per qualsiasi recensione io ci sono, considerami un'amica di recensioni! ;)
Mari;

09/08/13, ore 15:11

Non so da dove cominciare, seriamente
Questa è la one shot più bella che io abbia mai letto, senza dubbio
Sis, scrivi divinamente, hai trasmesso perfettamente quello che prova Hope nella storia, e poi i piccoli ricordi mi hanno fatto emozionare
Mi ha fatto venire il magone c,:
Non azzardardi a dire che non sai scrivere perchè, davvero, questa os mi ha totalemente fatto innamorare
asdfghjkl *-*
Devi assoluamente scriverne altre, e ovviamente io voglio una storiaaaaaa lol
Sei fantastica <3
Love you xx
Tua Sun <3

02/08/13, ore 16:27

Ma sei bravvisima, tesoro! Non hai bisogno di consigli, perchè questa OS è già fantastica di suo! ;D
Come è che hai scritto? "You don’t need a reason to make me love your story. I just do!" :D
Mi piace Hope, è dolcissima e un pò mi assomiglia, è timida come me e non aveva il coraggio di affrontare gli altri, ma c'era con lei il suo angelo custode, che le ha datto la forza e il coraggio che le mancavano, Louis è stato il suo Peter Pan, il ragazzo che l'ha amata come nessuno e mi dispiace che lei lo abbia perso, non è stato giusto, ma infondo era lui quello che non voleva mai crescere, no? :')
Certo, magari non così, però.... xD
E poi lui che è geloso, lui che la bacia, lui che le dedica una canzone e le dice che la ama, è cosa dolcissima e proprio da Louis comportarsi così, ma è proprio per questo che lo amiamo, no? :3
Io la penso come lui per il fatto che se uno non crede di essere speciale, già lo è di suo, perchè è vero! Ognuno di noi è speciale, che lo creda o no! :D
Meravigliosa, davvero brava! ;D
Un bacio, Mary! ♥

01/08/13, ore 16:16

Aww è davvero tenerissima questa OS e come promesso l'ho letta e mi è anche piaciuta tantissimo.
Scrivi molto bene e mi hai trasmesso le tue emozioni. Spero continuerai a scrivere altre OS oppure FF.

Baci Chiara xx

01/08/13, ore 00:21

oddio mi viene da piangere :c
che cosa triste e romantica cc piangooooooooo no ok, devo contenermi.
canzone meravigliosa, storia meravigliosa.
non vorrei che lui fosse morto però :c
comunque hai reso l'idea di tutti i sentimenti (e quindi sono ancora più presa dentro e più triste e mi sento vuota anche io... dovrò mangiare hahaha
no davvero, brava, complimenti :)
bacio! <3

29/07/13, ore 23:17

Eccomi qui come ti avevo detto :)
Andrò per punti man mano che leggo, va bene?

1. E' tutto scritto benissimo, davvero complimenti!
Però ti suggerirei di andare a capo più spesso.
Ad esempio, quando c'è un dialogo tra due (o più) persone:

"Il nome Hope mi ha sempre incuriosito, ho sempre pensato che le persone che hanno questo nome sono speciali, sono diverse dagli altri perché hanno qualcosa in cui credere”.
Lo scrutai guardandolo in quegli occhi color ghiaccio, e gli sorrisi timidamente. “ Io credo di essere l’eccezione che conferma la regola, non sono speciale, sono solo una ragazza di diciassette anni con dei sogni normali”.
Lui mi guardò incuriosito e interessato da tutto ciò che stavo dicendo. “ Non sono d’accordo con te, una persona che non si crede speciale è già speciale in sé.”

Capisci? Ad ogni persona diversa si dovrebbe andare a capo, ma non credo sia così grave non farlo lol

2. "poi annuì lentamente sapendo che aveva pienamente ragione."
Non è "annuì" ma "annuii", perché è prima persona :)

3. "Non avevo bisogno di altro, era diventata la mia droga. Ricordo anche il nostro primo anniversario, mi aveva invitato ad uscire, dicendomi che avevi una sorpresa per me, quella sera mi avevi portato sul London Eye …"
Qui è un po' confuso l'uso dei tempi verbali. Dovrebbe essere così:
"Non avevo bisogno di altro, era diventata la mia droga. Ricordo anche il nostro primo anniversario, mi aveva invitato ad uscire, dicendomi che avevA una sorpresa per me, quella sera mi avevA portato sul London Eye …"

4. Attenta ai segni di punteggiatura! Ogni tanto metti qualche virgola di troppo e la lettura è troppo a scatti, ma niente di che :)

Per il resto è semplicemente bellissima! Molto toccante e triste, ma io amo le cose drammatiche quindi.. lol
E in più hai messo una canzone che per me ha molto significato...
Il ragazzo che mi piace l'ha cantata ad un metro da me e da allora non riesco ad ascoltarla senza piangere (come sono smielata, aahh)

Niente, credo di aver finito!
Complimenti ancora per le belle parole :)
Oh, e mi piace anche il carattere! Come si chiama?

Tanto amore, Becks :)

29/07/13, ore 15:11

ciao panda coccoloso... sai mi manchi tanto lol vabeh... riguardo la storia non ho nulla da dire, è bellissima, perfetta e fa quasi piangere... ehi ma quella non era la canzone che ti avevo dedicato io ahaahhaha lol vabeh, brava baba
good job my love

29/07/13, ore 09:17

Ciaoooo bellissima!! Sono felicissima che tu abbia scritto questa one short, perche non vedevo l'ora di leggere un altro dei tuoi capolavori!!! Mi piace moltissimo,anzi AMO questa one short su lou perchè ho capito le emozioni che hai provato ed è merito tuo perchè sei riuscita a trasmettermele!!! Sei veramente brava a scrivere, spero tu che continui a pubblicare
Ti voglio un mondo di bene
Leti xx