Draco's secret - Il segreto di Draco
di LadyV

02/04/08, ore 06:29

Carino...il prologo ma porca miseria non puoi toccare niente se sei un mago se no chissa' dove cacchio finisci... Per un giudizio piu' completo aspetto a leggere qualche altro capitolo... Un bacio e a presto...

07/02/08, ore 14:16

Posso darti un consiglio?^_^
Io la storia non l'ho letta però ho letto l'introduzione. E direi che non è molto invitante per una persona vedere se(...) si comporterebbe o se(...) avrebbe...
Ma la cosa che mi stupisce è che poi hai scritto se si iscrivesse- che è giusto- e nella stessa frase stravolgerebbe, che invece è sbagliato.
I verbi corretti sono rispettivamente comportasse, avesse, stravolgesse.
Per costruire un periodo ipotetico come il tuo si utilizza il congiuntivo imperfetto, non il condizionale.
Spero di essere stata chiara; nel caso chiedi pure attraverso il link contatta.

06/02/08, ore 22:10

E' bellissima!! ti prego continuala mi hai fatto venire la voglia di sapere che fine farà questo nuovo ragazzo!!! aggiorna presto! ^^

06/02/08, ore 20:36

sembra interessante, e sono curiosa di conoscere il seguito, aggiorna presto..

06/02/08, ore 20:18

Inizio interessante...adoro le Harry/Draco e se c'è ank Tom Riddle...hai sicuramente attirato la mia attenzione...spero di leggere presto il seguito!!un bacione

06/02/08, ore 20:08

Come inizio è piuttosto intrigante...misterioso al punto giusto che ti fa solo venir voglia di saperne di più!!Spero di leggere presto il continuo!! Baci Kel