Happily Ever After
di FairLady

01/08/13, ore 19:22

Hey... sono la stessa che recensito l'altra tua OS ( He chose you )... ti avevo promesso che avrei commentato anche quest'altra.. ed eccomi qui ! Per quanto riguarda la parte testuale non ho nulla da dire... il testo è chiaro e scorrevole. Per la trama e storia invece qualcosina da dire in più c'è. Apprezzo tutte quelle scrittrici fan di tvd,che come te si cimentano in una ff o OS che sia ambientata in un possibile futuro... partendo da una storyline preesistente... in questo caso il rapporto sentimentale Delena e la dichiarazione della 4x23. SI deve sempre tenere a mente che tvd è uno show dove poco sono le cose semplici e quotidiane... una prova lo è la quarta stagione... un vero e proprio mix di cose sovrannaturali.. che seguite da un occhio esterno dalla cerchia dei fan,magari si troverebbe confuso a capire. TU invece hai portato avanti questa storia bene... e,per quanto possa essere lontano da ciò che vedremo realmente nello show,ha una sua credibilità. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene.. ma sta di fatto che hai scelto una trama difficile sotto il punto di vista della veridicità.. eppure.. perchè potrebbe essere un valido esempio.Inoltre amando la coppia Elena e Damon, non posso rimanere del tutto obiettiva... vorrei davvero che succedesse una cosa cosi.. un matrimonio...suona così strano in un contesto come questo..eppure così normale nella vita comune. Il mio pezzo preferito è quando parli di Alarick... è stata una delle morti più tragiche di tvd... dopo Jenna...ma almeno lei è morta e basta... lui invece è morto...e morto.. e morto.. e potrei andare ancora avanti... per poi trasformarsi nel bad vampire hunter... per finire fantasma nella 4S. Lui è stato il solo e vero amico di Damon...per me il Dalarick non morirà mai...inoltre scelta saggia dare importanza a Stefan... dato che ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Elena... se non fosse stato per lui non avrebbe mai conosciuto Damon...o meglio... non avrebbe mai saputo di aver conosciuto Damon... e be... il delena non ci sarebbe stato.
In pratica do un bel 8 e mezzo a questa OS.... Complimenti !

Xoxo

MissElenaGilbert

PS. Ottima scelta per la citazione... quel pezzo di Robbie è davvero bellissimo e attissimo al contesto :)

29/07/13, ore 17:05

Molte persone non vedono di buon occhio un ipotetico matrimonio tra Damon ed Elena ma io dico perché no?! Insomma dovrebbero saperlo tutti che Damon farebbe qualsiasi cosa per Elena e lei è una che crede nel matrimonio, quindi ce la vedo proprio a sperare e a pregare che questo accada. Il "tuo finale" mi è piaciuto molto quindi perché sei stata brava nello scrivere senza errori ma sopratutto mi piace il modo in cui hai descritto le sensazioni provate da Elena. Il suo ripensare a suo fratello Jeremy, ad Alaric e tutti quelli che ha perso prima di questo momento. Stefan lo hai descritto in maniera perfetta. Era presente, non ha fatto scenate, era felice per loro, ma si vedeva che sotto sotto un pò soffriva. In realtà credo che sia molto realistico. Non ti dimentichi di una persona che hai amato così tanto, l'affetto rimane sempre. Quindi che dire... ti faccio i miei complimenti e spero ti faccia piacere questa mia recensione e continuerai a scrivere su di loro. =)
un bacio
_Mollica_
P..s. Adoro Caroline e Klaus e quindi l'accenno al lor oipotetico matrimonio mi è piaciuto molto! ;-)

29/07/13, ore 11:57

Oooooooooooooooooooooooow *_____________________*
Ti dirò, io non sono mai stata a favore dei matrimoni tra vampiri, non per quelli di TVD almeno...e soprattutto non tra Damon e Elena..non ce lo vedo molto Damon sposarsi, non è da lui...però forse col passare degli anni potrebbe accadere, se Elena dovesse rimanere con lui (ç-ç deve farlo!) Quindi magari come l'hai scritto tu, potrebbe andare..
Elena ha 100 anni ormai...è passato molto tempo e quindi perchè no? :)
Ma comunque, mi è proprio piaciuto il modo in cui l'hai scritta. Sei riuscita a emozionarmi *____*
Quel pensiero a Jer...mi è piaciuto che hai scritto che era stato lui a spingere Damon a chiederle di sposarlo ahhaahha *-*
E poi Ric....ç_______ç Sicuramente lo avrà guardato dall'altro lato insieme a Rose e avranno festeggiato *___*
Poi la fine..loro che si perdon negli occhi. Aaaaaaaaaaaaw *___*
Bella *-*
Kiss kiss

29/07/13, ore 10:38

Scrivi davvero bene e la storia è fantastica! Mi piace il fatto di aver trovato uno Stefan tranquillo, che non se la prende per ogni cosa che il fratello combina.
Amo la coppia Damon-Elena e spero che possano esserci più accenni anche nel telefilm
Ancora complimenti!
(Se ti va leggi la mia :) )

Maurizio.

29/07/13, ore 00:45

Ma... tesoro *_* Tu, tesoro... e loro, tesorini miei <3 *-*
Sai, devo dirti che di fronte a fanfic in cui si trattava un ipotetico matrimonio Delena, ho sempre fatto smorfie: semplicemente, non ce li vedo, ecco. Non loro.
Però, questo tuo lavoro può confermarsi un'eccezione piacevole ù.ù
Tenerissimi... semplicemente adorabili *_* Dio, sto fangirlando XD
Sei riuscita a parlare di una situazione decisamene lontana dall'idea comune di Delena in una maniera efficace e pulita, com'è nel tuo stile, del resto! *_*
Giusto, non so... ma quell' "amore" di Damon mi fa abbastanza strano XD Sarà che sono troppo abituata a vederlo storgere il naso davanti ai nomignoli XD
Per il resto: perfetta, davvero! <3
Un bacione zuccheroso,