Loud
di fedenow

03/08/13, ore 23:10

Ciao :)
Bella. Il tuo stile mi piace davvero e descrivi molto bene:
- Il carattere di Brian
- Il suo modo di relazionarsi a Stef
- I modi di fare grintosi, "fastidiosi", inopportuni, spassosi di Steve.
A volte i tre mi sembrano tanto una coppietta felice che ha adottato un bel bimbo biondo, e tu hai colto l'anima. Hai colto nel segno.
Proprio un bel regalo e ... #Certecosenonsonoinutilidasapere!

"Perché davvero non ho niente da dire alle persone con cui suono al di là di quello stesso suono. Quello che dobbiamo buttare fuori lo mettiamo lì, ognuno lancia la sua parte e poi torna nel suo involucro, come a dire ecco, non ho nient’altro, se vuoi qualcosa di sincero è tutto in quelle note. " è un pezzo favoloso. Perché parla di come l'arte riempie e svuota. Le persone tante volte hanno così tanto in comune facendo musica, che poi a una certa hanno bisogno solo di distacco, di ricaricarsi altrove perché hanno tirato fuori tutto; non c'è niente di più vero... e in stile Brian.
Complimenti ;D

30/07/13, ore 21:22

Buonasera! :D
Premetto col dirti che ho letto parecchia roba tua -più o meno in silenzio- e..niente, mi hai catturata!  (Non è un caso se sei finita tra le mie scrittrici preferite, credimi!)
Sei incisiva nel tuo tratteggiare scene e pennellate di 'normalità', ed è proprio questo il tuo forte, secondo me.
Fare dei frame-in schiaccianti che ti catapultano dentro la scena o l'azione che sia, o dentro i pensieri dei personaggi, quasi li elaborassi tu, quei concetti.
Certo, la mia osservazione magari è banale, perché un bravo scrittore è proprio questo che dovrebbe fare: coinvolgere il lettore ed interessarlo, fargli dimenticare la realtà presente per la durata della lettura, per "immergerlo" da tutt'altra parte.
La mia osservazione sarà banale, ma il punto è che davvero pochi sono riusciti in questo intento, almeno con la sottoscritta!  '^^
Mi sono innamorata del modo in cui scrivi ahahah :D
Ti ho persino fatto pubblicità sul faccialibro LOL '''^^
ORA.
Bando alle ciance perditempo! La storia: anche stavolta, sei stata breve, accurata ed incisiva...e nessun tipo di svista.
Li hai descritti in una maniera sublime, a mio parere, e ci sono così tanti piccoli dettagli, che quando l'ho letta, ieri notte, stavo quasi per lanciare un piccolo urlo: " OMMIODIOSONOLORO, sono perfetti! Che bellissima scena! Ohhh..Steve che parla troppo ed è il solito iperattivo, Brian che si perde nei suoi giri mentali ed è diventato un vecchio dentro e..oddddiiiioooo Stef, che carino che sei! "
Grosso modo sono regredita a questi livelli qui. E di solito quando regredisco a questo modo, vuol dire che lo scritto è molto buono.
Meno male che mi sono limitata a pensarle, quelle cose, e a non urlarle davvero, se no non sarei qui a recensirti, probabilmente, perché i miei mi avrebbero uccisa per averli svegliati a notte fonda!  '''''^^ (piccola parentesi che non c'entrava assolutamente NULLA.)
Insomma, per farla breve, ho "riconosciuto" ancora una volta il tuo tratto, e mi hai conquistata di nuovo.
Ci ritroveremo su 'Partenze', mi sa tanto..non vedo l'ora di leggerla. E' forse una delle poche storie che ancora non ho letto, perché è una long e ho poco tempo, per adesso..però mi stuzzica anche quella ahahah
Volevo professarti il mio amore incondizionato e la mia più totale devozione..così.
Ahahahahahah

Bravissima :))))

Marty.

30/07/13, ore 21:19

Questa fic è tenerezza allo stato puro, davvero *___*
E' breve ma accurata, con quell'ironia di sottofondo che adoro e che si riflette soprattutto nei dialoghi!
Senza contare che lo svolgimento dell'episodio è talmente spontaneo che potrebbe benissimo essere capitato davvero xD
Mi è piaciuta davvero tanto, e adoro il tuo stile!
Complimenti! ^-^

29/07/13, ore 10:59

La mia band. No, sul serio, questa è la mia band. Con tutta la propria stanchezza cosmica - sono vecchi - con tutta la propria "acidità" malcelata. Con quella specie di senso pervadente di dover tenere le cose a distanza, salvo poi precipitarci dentro tutta assieme.
Quanto mi piacciono le tue storie. Quanto mi piacciono i tuoi personaggi, semplici, immediati, strutturati attraverso poche battute e solidi comunque. Quanto mi piace trovare certe piccole shot che fanno iniziare bene una giornata.
Grazie.
MEM

29/07/13, ore 00:54

Ma... :******
Cosa posso dire? Mi commuovo, ecco. E comincio a balbettare otto o diecimila grazie in varie lingue - islandese compreso, che ormai bisogna impararlo ;)
Su Cloverfield ho veramente iniziato a rotolare qua e là per la gioia gongolando come un tacchino XD
E l'idea di Brian aggredito dalla loquacità mattutina di Steve mi fa morire.
E' divertentissima, davvero. Pagherei qualunque cosa per assistere ad un quadretto del genere. E i riferimenti sono così precisi che il tutto risulta meravigliosamente "possibile".
E poi ovviamente mi piace quel piccolo accenno al legame con Stef nel finale. A qualcosa di così grosso che non serve neanche nominarlo. Quella cosa che c'è e ci sarà sempre indipendentemente da tutto il resto ma senza la quale tutto il resto non sarebbe mai esistito.
Davvero, mi piace tantissimo XD