Vacanze estive 2013...e che il cielo ce la mandi buona!
di _Astrea7469_

03/09/13, ore 15:41

Scusa se non ho lasciato alcuna recensione poiché (uuu che eleganza) grazie al mio bellissimo e nuovissimo telefono, lento come matusalemme a caricare, è già una grazia se l'ho letto senza morire di vecchiaia .Povero Cesso che brutta fine che fa e Velluto come già detto in precedenza è un grandissimo I.D.I.O.T.A; Carota, Buscofen non è vero che siete brutti se io fossi in una ragazza in bikini ci verrei a parlare con voi, infine 2P (Si è già detto che Quark lascierà solo questo mondo) per te vedremo di trovare qualcosa...Magari la sorella di Orsola!
Come sempre tornando a noi, i personaggi sono fantastici e la storia è scritta da dio; appurando questi dettagli ti lascio in pace
Baci Love .

Il rapinatore dalle taglie forti e' sempre piu' esilarante! e lo sfotto' time poi? Magnifico! Brava! E per fortuna che Carota si e' ricordato di Cesso! Senno' che putiferio!
Ci tengo a dire una cosa: recensisco a ritroso semplicemente perche' solo oggi mi sono decisa a recensire cose lette tempo fa!
Ciao ciao

03/09/13, ore 15:30

Partiamo dal principio: come fa un sano di mente a immaginarsi una situazione del genere??? Io mi sarei immaginata tutto tranne questo! Ma proprio tutto! e poi: cazzo ci fa una gelateria in autostrada?? E per di piu' pulciosa con un diabetico come rapinatore? una sola parola: sfiga pura!
Sono morta dal ridere! Complimenti! Ciao ciao

03/09/13, ore 15:21

Bellissima come sempre questa storia! come sempre le risate abbondano! Brava, brava, brava! Mi è piaciuta da morire! Comunque il più divertente in assoluto è Buscofen, nonostante in questo capitolo parli poco. Aggiorna presto, mi raccomando! Concordo con l'alta recensione, bisognerebbe fare un sequel! Ci rivediamo domani, ora mi dileguo! Ciao ciao
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 03:26 pm)

03/09/13, ore 14:32

Lo sapevo! lasciare commenti non causa amenorrea xD
Ma che bello!!! Cesso si è trovato un panda una  una fidanzatina! Sono così contento per lui! xD
E finalmente, dopo tante sventure, ecco che riescono ad approdare alla spiaggia! Come minimo mi aspetto un disastro naturale stile 2012, ma spero per loro che non succeda xD
Approvo il nome Orsola per quella ragazza/bigfoot, secondo me le calza a pennello xD
Solo adesso sto notando che sto finendo ogni frase con xD
Buffo eh? xD
Comunque, mi aspetto che una volta finita questa storia tu faccia un sequel ambientandola a scuola. E, ovviamente, con In-culo nel ruolo del*Rullo di tamburelli* antagonista!!!!!!!! Sarebbe fighissimo xD
Come sempre, bel capitolo. CI vediamo, a questo punto, domani! xD
Bye bye ;)

Ahhhhhhhhh i professori, che incredibile razza umana! dico così perché nessun'altra razza(eccetto i politici) è capace di farsi odiare da così tante persone in una sola vita! Ma ve beh, ognuno ha un proprio destino e se quello dei prof è quello di essere temuti/odiati/amati dai soli famigliari(a meno che non siano studenti anche loro) ahimé, non ci si può fare nulla. Ognuno ha il proprio ruolo nella vita.
Ok, basta stare dietro al prof In-culo (lol) e passiamo al resto della storia.
1-Suppogno che questi poveri ragazzi non riusciranno mai a passare una giornata senza pericoli di ogni genere xD, meno male che il grande super eroe Velluto sarà sempre lì ad aiutarli! xD
2-Peccato, Quark è odiato anche da Incubo xD neanche i professori lo sopportano, poverino!

Adesso passo al prossimo capitolo! Ci vediamo dopo xD
bey bye ;)

03/09/13, ore 13:56

Prima di cominciare dal principio vorrei solo farti sapere una cosa: ogni frase che dice" E da un Cesso...." è una genialata perché non posso fare a meno di immaginarmi un Cesso offeso ecc. xD
Ok, ripartiamo dall'inizio.
1-La teoria Buddista non fa un piega, anche io un po ci credo( vago ancora nel vuoto cosmico del mio cervello a cercare una risposta alla domanda: a che cosa credo?), però il protagonista ne deve aver fatte di boiate per passare una vita del genere xD
2-Ora ne sono totalmente sicuro. Il nostro caro Cesso è proprio un'idiota xD avrei avuto la stessa reazione dei suoi "Amici", trattenersi sarebbe stato impossibile(soprattutto perché quando esco controllo un sacco di volte le tasche per paura di aver perso cellullare, portafogli, buoni pasto ecc...
3-L'entrata da Gesù di Velluto è epica, non ce altro da dire xD
Detto questo passo agli altri capitoli, che sono rimasto un pochetto indietro!!!!
bye bye! ;)

21/08/13, ore 18:31

ok ora smeto di ridere! bellissima come sempre e fantasticissima come non mai! stavolta ti sei superata! complimenti! mi sarebbe piaciuto sapere che la grande imprecazione contro velluto fosse scaturita dalla bocca di Quark, ma al mondo bisogna accontentarsi. e che dire poi, Cesso le chiavi le ha sempre avute! Esilarante! Brava, non vedo ln ora di leggere il prossimo capitolo

21/08/13, ore 13:10

Ciao :) in questi giorni non mi sono potuta collegare e solo oggi ho letto gli ultimi capitoli che hai pubblicato, volevo solo farti i complimenti, la tua storia mi fa morire dal ridere, quindi spero che la continuerai presto.
Dopo questo mi dileguo, bye :)

21/08/13, ore 10:42

Stupenda ! E poi il pezzo di auto-commiserazione buddhista è stupendo tu sei un genio nel far ridere, stimo Carota per il suo autocontrollo nei confronti di Velluto ma menare con le valige Cesso poi?! Come fanno a venirti queste idee, Buscofen sarebbe da coccolare dicendogli "non ti preoccupare è soltanto un brutto sogno, niente di questo è accaduto in realtà", infine velluto si merita tante mazzate per la sua culaggine .Bene dopo averti stressato tono da dove sono venuta *salta dentro un cespuglio*
bye bye Love, al prossimo capitolo!:D

21/08/13, ore 10:32

Complimenti!  hai scritto delle storie bellissime!
Mi è piaciuto soprattutto quest'ultimo capitolo :) bravo/a!

19/08/13, ore 19:06

Teste di cazzo, teste di cazzo everywhere!!!!!!
OH, finalmente facciamo la conoscenza di Velluto, morivo dalla curiosità di sapere chi fosse e che tipo fosse! E ovviamente non rimango deluso, non è messo meglio degli altri XD
Ho scoperto che ogni tua storia e capitolo lascia piccoli consigli utili e saggi, come ad esempio non farsi dare un passaggio da Buscofen o chiedere a Quark di andare al cinema(non so come farebbe a sopportare l'idea di sedersi nello stesso posto di altre persone!)
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di di vedere quei cinque in nuovi guai!
Alla prossima xD

18/08/13, ore 16:51

o mamma mia ma cosaaa .....??!!! mi domando questo Velluto bacciato dalla fortuna cosa ci fa con un branco di stupidi idioti come suo cugino e quei quattro???.
questa è stata la telefonata più bella e assurda che abbia mai sentito cioè uno peggio dell'altro poverino Velluto con chi poteva comunicare civilmente e le vacanze è chiaro che sono rovinate si deve solo rasseganre per lui non prevedo nulla di buono.
come possibile che Carota non sappesse del comando vivavoce, ma dove ha vissuto per questi diciassette anni con tarzan??? da sbellicarsi dal ridere.
e le chiavi? dimmi che altro può succedere a cinque soggetti del genere cos'ha in riservo il destino per loro, altre minchiate e boiate che altro scusa???
Forse le mie sono accuse infondate ma credo che tu sia una specie di strega altrimenti non mi so spiegare perché sono stata maledetta, non riesco a fare altro che continuare a leggere questo racconto, non ti voglio mettere fretta ovvio ma sappi che c'è una ragazza inccollata al computer aspettando un tuo prossimo aggiornamento mentre si sciogli dal caldo e non può alzarsi per accendere il ventilatore ho pensato di fartelo sapere .... ha hahahahahahahaha.......

18/08/13, ore 16:16

la fanta assassina e questa chi se lo sarebbe aspettato ma dato che stiamo parlandi di cinque individui altamente strambi e fuori dalle righe ci si deve aspettare di tutto e di più, non ho capito bene perchè quello stupido di 2P (ripeto un nome molto bello e si addici molto alla persona assegnata, grazie a dio non ho a che fare con un individuo come lui nella vita quotidiana) non riesce ad aprirsi una bottiglietta di fanta da solo ma deve stressare dei poveri ragazzi dai nervi in crisi per problemi loro. il messaggio di Velluto così dolce e caldo da farti venire la voglia di arrivare prima a destinazione ha ah ah ah ah ......
sei incredibile brava ......

ha ah ah ah ah ah ...... mitici, forti, assurdi ..... come si fa a dimenticare il povero amico sofferente nel cesso ma tralasciamo questo che per il momento è di meno importanza e soffermiamoci sul rapinatore, cosa? cioè ripeto cosaaaaaaaaa .....? il rapinatore nel pieno dell'azzione collassa pe terra, non perchè ferito o per qualche altra strana ragione mitica che si vedono nei film d'azione piene di effetti altretanto mitici noooo ma ti pareeee collassa per il diabete ovviamente .... ha ah ah ah ah mi sto scompisciando, voglio morire è assurdo.
torniamo alla questione cesso sofferente nel cesso dimenticato dai amici, povero ragazzo chi sà come si sarà sentito, ci può stare essere dimenticati da Dio dal mondo da chiunque ma dai amici no proprio no. che esseri assurdi ma dico davvero spero che in tutta la mia vita non mi capiti di incrocciare il cammino di individui come questi cinque.
addoro tutto in questo capitolo, dalla presa in giro di gruppo (incredibile) al più misero e inutile punto che poi anche loro sono di vitale importanza.
ragazza mia mi devi avere sulla coscenza per il resto della tua esistenza perchè se prima pensavo che i ragazzi fossero carini, sexy e abbastanza "inteligenti" ora sono solo Buscofen, 2P, Quark, Cesso e Carota ha ah ah ah ah .....
ciao Inna :)