Vacanze estive 2013...e che il cielo ce la mandi buona!
di _Astrea7469_

19/09/13, ore 10:04

In quell'auto ci sono cinque idoli, non cinque ragazzi normali.
Esilarante. Complimenti!!

06/09/13, ore 15:39

Ok io non ho ancora recensito tutta la storia ma m'impegnerò a farlo e sai perché ? Perché questa storia è fantastica all'ennesima potenza e perché io adoro Carota e Buscofen *ç*, mi sembra ovvio, dimmi come si fa a non amarli in confronto il mio amore per Ezio Auditore è niente (e ce ne vuole per dirlo!)!

Dopo averti rotto con i miei sproloqui ti saluto, la tua cara spettatrice Love_zoro.
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 08:28 pm)

03/09/13, ore 15:30

Partiamo dal principio: come fa un sano di mente a immaginarsi una situazione del genere??? Io mi sarei immaginata tutto tranne questo! Ma proprio tutto! e poi: cazzo ci fa una gelateria in autostrada?? E per di piu' pulciosa con un diabetico come rapinatore? una sola parola: sfiga pura!
Sono morta dal ridere! Complimenti! Ciao ciao

21/08/13, ore 10:32

Complimenti!  hai scritto delle storie bellissime!
Mi è piaciuto soprattutto quest'ultimo capitolo :) bravo/a!

18/08/13, ore 14:56

ciao sono Inna,nuova da queste parti.
Trovo la tua storia asssssurda (in senso mooooolto buono) ti giuro non ho mai letto una cosa più divertente in vita mia, mentre lo leggevo non riuscivo a trattenere le lacrime, l'addddoro da morire. Tutti i personaggi sono mitici e unici dal primo all'ultimo. 2P (già dal nome assurdo) si è pulito con la cartina ha ah ah ah e Buscofen pronto a prendere sotto i poveri vecchini a proposito dei vecchini in autostrada da dove l'hai partorita?!troppop foorte. ti giuro non riesco a trovare le parole per descrivere quello che provo in questo momento è stato divertentisssimo leggerlo. sei bravissimissima a scrivere veramente complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto cosa che farò subito appena finirò questa recensione.
ciao a prestissimo ... :) Inna

02/08/13, ore 11:29

Hahahahahahahahahahahah!!! Fa troppo ridere!!! Sono letteralmente caduta giù dall'amaca (sto leggendo in giardino sul cellulare, il computer sarebbe già nel rudo...XD) piegata in due dalle risate e con le lacrime agliol occhi (dal ridere, intendiamoci!!!)... I personaggi sono ASSOLUTAMENTE fantastici!!! Bellissime le caratterizzazioni!!! Non cred di aver mai letto così tanti episodo divertenti in una sola ff... Ma che dico divertententi?!? Da sbellicarsi dalle risate!!! Da quello che ho scritto penso che si sia capito che... MI PIACE UN SACCO QUESTA STORIA!!! Aspetto aggiornameeentiii!!! Bacioni Marty Frost

30/07/13, ore 16:35

Direi che hai fatto bene a pubblicare, i tuoi amici hanno ragione: è davvero divertente!
Di solito nel mio gruppo io e la mia migliore amica siamo quelle un po' sfigate che fanno delle figure di merda colossali (in due valiamo il doppio, se imbottigliassero la nostra grande capacità a quest'ora avremmo per le mani un'arma di distruzione di massa).
La cosa che più mi è piaciuta è che, anche se paradossale l'ultima parte, a tutti può succedere di rimanere imbottigliati in autostrada e farsi prendere in giro da quelli che sono in motorino (in questo caso bicicletta, ma il concetto è quello).
Carota, Cesso, Buscofen (il mio preferito, mi ricorda una persona a me molto cara e anche molto acida XD) e Quark sono quattro personaggi esilaranti e allo stesso tempo realistici.
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come va a finire.
baci
Oudemia

30/07/13, ore 07:10

Ciao ^^
Mi chiamo Iris, non credo di conoscerti :)
Lo ammetto, sto morendo letteralmente dal ridere
Credo di non aver mai visto così tanti episodi del genere in una volta sola,
E te lo dice una che é parecchio sfortunata :"
Inoltre, grammaticalmente parlando, non mi pare di aver visto errori :D
Che belli, una delle poche fic qui dentro che rispettano l'itaGliano correGGiuto :"
Ahahahhaahah, lol.
Meglio che vada,
Sono col cellulare e no voglio che mi si scarichi.
A presto,
Iris:D