This town is only gonna eat you.
di Atemlos

01/08/13, ore 13:34

Stiles ed Isaac?Nah!!!
Mi fa strano pensare a un John che elogia Derek,e Stiles che ne è geloso! xD
Questi sogni sono molto strani,questa volpe,magia...
Sono contenta tu abbia aggiornato presto!
E...ho letto anch'io quell'intervista di Haley Webb,seriously!!??Jeff ci sta prendendo per il culo!Ora Jennifer è veramente innamorato di Derek.Ma va là!
Alla prossima.,
Ciau ciau

29/07/13, ore 16:20

Cercavo un'AU e mi sono imbattuta proprio nella tua. In genere non prediligo le long, ma questa è solo all'inizio, quindi ho deciso che -nel caso in cui continuassi (e lo spero proprio)- la seguirei volentieri. Questo perché amo il tuo stile -e ne sono certa, perché ho spulciato tra i tuoi scritti- e perché ti ritengo un genio per le idee che hai e per il fatto che rendi i personaggi assolutamente fedeli a loro stessi. Quindi credo proprio che non mi annoieresti.
Passiamo al prologo. Lydia come avvocato badass ce la vedo proprio, per non parlare di Derek-Sentinella. Mi sono piaciuti i nuovi ruoli associati ai personaggi e ho fangirlato non poco, leggendo il nome "Audrey Parker". Ottimo lavoro per il prologo, spero avrai modo di continuare la storia.
A presto,
Dark Spectrum.

29/07/13, ore 16:19

Sei tornataoooo!E per di più con una long!Io dico che andrà benissimo e sarà seguitissima!È molto originale!
Stiles che lavora con il padre,insieme a Scott,Allison ed Isaac,adoto questa idea,idea di una vota normale,finchè non arriva Derek il licantropo!
Sembra di stare in una di quelle puntate di CSI,ogni capitolo un episodio!
Già la adoro!
Bravo! :D

29/07/13, ore 08:30

Io dico che mi piace e tanto!!!! Scrittura scorrevole da leggere e a mio avviso non vedo errori di battitura o grammatica. I personaggi come li hai descritti calzano proprio bene mi piace molto l'idea di cosa faranno i ragazzi da grandi, Scott e Allison agenti, Lidia avvocato ce la vedo bene, Isacc dottore invece John e Derek sono rimasti invariati.
Dico semplicemente di continuarla la storia, ti auguro che l'ispirazione non ti manchi per l'evolversi del racconto. Bravo al prossimo capitolo!