Pericolo a villa Uchiha, seconda parte: falsi allarmi e infarti imminenti
di Yoshioka

Interessante l'inizio, spero che aggiornerai presto^^
SasuSaku4ever

Awwwwwn è adorabile anche il seguito, davvero complimenti *O*
E quoto assolutamente. Il SasuSaku è come la Nutella. Non si può stare senza XD
P.S. ma povero Naruto, anche il suo nome poteva almeno essere preso in considerazione! XD

che carina!!!mi è piaciuta tanto questa short!spero che ne scriverai altre così!anzi se scrivi il seguito è meglio!ihihihihi va be cmq davvero carina sul serio!è hai ragione senza sasu e saku che mondo sarebbe?un bacio

veramente brave complimentissimi a tutte e due per questa nuova e stupenda ficcy! carinissima veramente tanto tanto divertente una Sakura isterica poi è spaventosa. non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia e quei due poveri piccioni che si dovranno accudire non uno ma due bellissimi pargoli!!! comunque ancora tantissimi complimenti e siccome è veramente carina finisce direttamente nei preferiti. baci e aggiornate presto.baci sakuchia92

oh kami ke bella notizia!!! i gemelli!!! ahahahah avevano ragione tutte e due! e naruto poi....... ma ke baka! ma ancora più di lui sasuke!!!! aiuto stavo ridendo a lacrime!!!!! ahahahahaha XDDDDDD sakura più isterica ke mai fa moooooolta paura!!! bellissimo anche il continuo davvero mega complimenti!!! bacioni e continua così tu e alla tua nee-chan!!! bye bye da stefy^^

ma che bello anche il seguito!!!due gemellini eh?bene, sakura e sasuke ne avranno da penare...adorabile davvero!bacioni

xD Siete state bravissime! Immagino lo schock che hanno subito Sasuke e Sakura... immagino avessero all'incirca la stessa faccia dei miei genitori alla stessa notizia... ( ho un fratello gemello xDD) La metto subito tra i miei preferiti *-* baci ^^ Annalisa

bellissima!! complimenti, davvero brava! i complimenti li continuo ora via msn! ^_-

Ragazze,siete grandi!!Anche questa è stupenda!Ho riso troppo quando Sasuke è uscito di casa con tutto il necessario,dimenticandosi a casa la moglie!Due gemellini?Auguri!Bambi ha ragione,se assomigliano a mamy e papy ci sarà da ridere!Bacioni!

Lo immaginavo! XD e se nascono violenti come la madre e vendicativi come il papy quei due pargoletti sarano davvero carinissimi! XD bellissima! un bacione!
Roberta