LAST FRIDAY NIGHT.
di PinkBubble

08/03/14, ore 20:08

Allora..È fantastica!
Innanzi tutto complimenti per l'originalità della storia!!
È davvero bella! Ma...devi curare di più la forma. Infatti, in particolare nell'inizio del primo capitolo, ti consiglio di rivedere un po la forma del periodo. Penso che sia un'idea magnifica e che per rendere la narrazione migliore ci sia bisogno anche di una presentazione migliore . cioe: cura di più la forma rendendola più chiara di modo che la storia risulti più scorrevole. Questo è il mio consiglio.
Comunque non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!
Ciao

04/03/14, ore 16:34

sono felicissima che tu abbia deciso di riprendere la storia, perchè è molto bella..il capitolo mi piace molto, scrivi benissimo ma è un po'breve....povero Leo, dispace tanto anche a me :c...aggiorna presto :)

03/03/14, ore 15:35

Mi ritrovo ad essere particolarmente contenta del tuo ritrovato interesse nei confronti di questa carinissima long-fic, che ho scoperto solamente oggi. Complimenti, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai presentato l'inizio della vicenda (sto praticamente recensendo in maniera del tutto generale anche il primo capitolo), così frammentato e da ricostruire. I personaggi sono un po' personalizzati, cosa che in un altro contesto sarebbe leggermente fastidioso, ma che in realtà, in questo calza davvero a pennello; persino l'aggiunta di termini più volgari è azzeccata. Adoro le riflessioni di Jennifer che non si soffermano solo sull'aver passato una notte di fuoco con Josh di cui abbiamo gradevoli accenni, ma anche su argomenti più ordinari ma sempre centranti la traccia, come quella del professore del liceo, eccetera. Ciò che più mi ha attratta però, è non solo l'ordine dei fatti, ma anche lo stile di scrittura, sempre adeguatissimo, e la comicità della situazione, cosa che veramente ho apprezzato tanto. La storia finisce dritta nelle seguite, perciò lungi dal mio interesse, spero davvero che aggiorni presto!
Un abbraccio, Adam
I_Am_She.

03/03/14, ore 11:29

Hai aggiornato!!! :) non immagini quanto io sia contenta!
Chissà cosa risponderà Jennifer...bè, io ci terrei a comunicare a Josh che se Jen non vuole uscire con lui, io sono disponibile! Può chiamarmi quanto vuole :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

28/12/13, ore 22:30

Ma tu sei un genio! Sei la Bukowski della fanfiction! Adoro, adoro, adoro!

18/10/13, ore 16:14

Se avessi trovato, appena sveglia, Liam Hemsworth in accappatoio, l'avrei decisamente leccato.
Complimenti, questa storia è davvero ben riuscita e non mi capita spesso di leggere autori che conoscano un così ampio vocabolario e siano in grado di incastrare tutto alla perfezione.
Divertente poi, me la sono ghignata una cifra!

01/09/13, ore 21:41

Ahahahahhaah oddio! Sto morendo dalle risate! Ti prego continua questa storia!
Un bacione
Carola

29/08/13, ore 18:19

oh ti prego!!! continua questa storia!!! mi fa troppo ridere...Mi piace l'idea di questa festa tra tutto il cast di HG perchè per me loro sono come una grande famiglia e mi piace leggere storie anche se fantastiche di loro..
Comunque scrivi benissimo e (spero) A presto!!!!!

08/08/13, ore 11:10

Ragazza!
Tre parole.
SCRIVI. DA. DIO!
Sei un genio, seriamente...
È stato uno spasso e un piacere leggere questa ff!
Ti prego aggiorna presto :D

xoxo
Hector_wife.

04/08/13, ore 17:54

Solo una cosa: WOW.
Il tuo modo di scrivere è meravigliosamente ipnotizzante, senza contare che ho riso un sacco.
E poi i personaggi, la trama... tutto fantastico, sul serio :D

04/08/13, ore 11:15

Bè...ti confesso che mi sto ancora rotolando dalle risate e credo proprio che mi ci vorrà parecchio per riprendermi :) mi piace un sacco! è piacevole da leggere, scorrevole, divertente...e poi insomma, ci sono Jennifer e Josh insieme! Quest'ultimo motivo basta già per rendere la ff perfetta.
Non vedo l'ora di saperne di più su questa notte di follie :)