scattando quelle foto
di InoHaruna

29/07/13, ore 14:57

ciaooo ^^
eccomi qua che ti rompo ancora u.u
comincio col dire che la fic mi è piaciuta tantissimo *-*
a parte qualche errore (magari più di qualche errore) andava mui bien! (la mia capacità di storpiare le lingue è evidente u.u, uccidetemi prego u.u)
in genere la coppia TachimukaixHaruna non mi fa impazzire, ma tu me la stai facendo amare ragazza! ^^
ora vado prima di combinare altri danni ^^'''
bacibaci :*
Francesca o
Mumble_Mumble_

29/07/13, ore 12:13

Buongiorno!! Allora, mi presento, come hai "visto" mi chiamo Demon
Heart. Ma puoi chiamarmi Dem, Kira o Kappa; come preferisci.
Ho letto la tua Fic sia perché adoro la coppia
Haruna X Tachimukai. Allora la fantasia è molto e mi
è piaciuto molto il tuo modo di scrivere ma devi fare attenzione
agli errori.
Ci si sente!!
^^

29/07/13, ore 11:49

Cominciamo subito dicendo che la fic è FaGammaVolosa . È un'idea fantastica ! Qualche tempo fa questa coppia non mi piaceva granché , ma ora l'ho rivalutata : sono pucciosissimi insieme! KAWAI-DESU!!!!
So che te lo dico ad ogni singola recensione , ma hai un grande talento ad esprimere i pensieri dei personaggi . E poi le tue idee sono originalissime!!! Quelle due ragazzine sono state davvero antipatiche con Haruna . Cattive ! *mette il broncio* Io tra l'altro la amo perché le altre corrono tutte dietro a Endou .
Ma ritorniamo alla tua fic .
Hai fatto qualche errore più del solito , ma è anche più lunga quindi è comprensibile .
Esempio:
ad'Aki : l'apostrofo non ci vuole .
Però penso che gli altri erano soltanto errori di distrazione , come serf invece di surf . Te lo dico perché la grammatica è importante ( parla quella che un altro po' non conosce manco gli aggettivi dimostrativi , poi!) .
Comunque questa fic va tra le ricordate e tu tra gli autori preferiti!

Kisses, akemi-chan