Il Burattino ed il Soldato
di Miky Castiel Winchester

20/11/13, ore 10:38

L'adoro.
L'adoro tanto.
Descrivere in questo modo i legami non è cosa da tutti e tu ci sei riuscita come in pochi sanno fare.
Vedendola ho pensato subito che la disposizione che avevi scelto per il tuo testo non rendesse bene il racconto, ma mi sbagliavo: ogni brano è insieme e diviso all'unisono come un canto.
Complimenti!

-Cas

30/07/13, ore 05:59

ciao Michy stupenda davvero!!riesci sempre a sorprendermi!!ancora una volta hai saputo descrivere bene il loro legame!!davvero quei due morirebbero l'uno per l'altro!!hanno un legame fortissimo e la stessa Naomi lo ha sottovalutato!!Se vuoi potresti fare una fiction del genere ambientata sull'ottava stagione appunto su naomi!!sei bravissima!!ke tue parole colpiscono il cuore!!brava!!<3<3<3<3a presto un bacio grande.

29/07/13, ore 18:45

Ogni volta tu mi emozioni e mi commuovi con le tue storie che raccontano del legame d'amicizia e d'affetto che uniscono Dean e Castiel ^_^ Ho trovato questa storia molto dolce, le parole delicate, semplici e nello stesso tempo profonde e complesse, un rapporto davvero speciale, poi questa storia è venata di poesia ^_^ Bravissima, my wife, sono con gli occhietti a cuoricino *_* I miei complimenti :-)