L'amore conta
di allison742

01/08/13, ore 23:39

...e l'amore la porterà tra le sue braccia, su questo non ho dubbi, anche con un altro lavoro.
Perchè lo sbaglio non sta nel prendere in considerazione la carriera, ma nel non prendere in considerazione lui nella decisione... questo lo fa soffrire ed è questo che quella lettera le ha fatto capire *-*

29/07/13, ore 21:05

Io adoro questa canzone! Adoro Liga in generale, ma questa  mi è proprio rimasta perchè è una delle prime sue canzoni che ho ascoltato da piccola... almeno per quello che mi ricordo :)
Comunque un missing moment molto carino che dà ancora più spessore alla discussione avuta nell'appartamento di Kate.
Potresti scrivere di quella notte in cui hanno fatto progetti di cui poi, per paura o per altro non hanno più parlato. Sarebbe molto dolce.
Alla prossima :*
S.

29/07/13, ore 13:49

Ben scritta, davvero. La lettera di Rick è dolorosamente plausibile e contiene la dichiarazione d'amore più vera: la libertà. E sì, naturalmente, la fiducia reciproca, ché questi due sulla comunicazione devono lavorare ancora tanto, mannaggia.
Azzeccatissima la citazione da Ligabue e decisamente molto bella: Perché ci si sceglie per farselo un po’ in compagnia, questo viaggio in cui non si ripassa dal via.
Io sono ottimista di natura (mio marito mi prende in giro e dice che sono la "vispa Teresa") e quindi spero che Kate, a quelle altalene, ci sia andata per mettere l'amore al primo posto, o almeno per cominciare quel tratto del viaggio da compiere insieme.